e con il Montichiari affila il nuovo tridente
La Pergolettese insegue il tris domenica a Montichiari contro la cenerentola del campionato. Partita da sfruttare per i gialloblù quella in programma nel prossimo turno nel bresciano, dopo le due vittorie scacciacrisi ottenute contro Inveruno e Sondrio, c’è la ghiotta opportunità di continuare a scalare la classifica con un’altra prova da 3 punti. I gialloblù dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3, cambiando nuovamente sistema di gioco, puntando sul tridente provato ieri da Venturato a Formigara nel test contro la juniores. La nuova soluzione prevede lo spostamento a centrocampo del difensore Patrini ad affiancare Bastone e Tacchinardi, con il ritorno fra i titolari di Zanoni, al centro, e di Maggi a sinistra in difesa. Davanti il tridente con Rossi, Lorenzi e Bigotto. [...]
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 11 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
-
Crema 01/12/14Segue »
Pergo di rimonta
Patrini e Rossi ribaltano lo svantaggio negli ultimi 10'
riconquista il Voltini
-
18/04/25 13:12Segue »
Il post (post) punk così sincero
Nuovo appuntamento con la rubrica Musica. Accordi & Disaccordi
made in Dublino -
18/04/25 18:44Segue »
Alla ricerca delle ‘Connessioni per il Futuro’
Scuole, ITS e aziende nell’era dell’umanesimo tecnologico, la necessità di un confronto a tutto campo per restare al passo dei tempi e guardare oltre - Segue »
-
18/04/25 18:35Segue »
«Il percorso giusto per me»
Intervista a Giacomo Minelli, iscritto al corso di Agricultural and Food Economics alla Cattolica -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
18/04/25 18:31Segue »
Passione e motivazione
Nicolò Duca, Laurea Magistrale in Agricultural Engineering: «L’unione tra ingegneria e agricoltura mi ha catturato sin da subito»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.