Simoni presenta la campagna abbonamenti:
"Quest'anno vogliamo un grande risultato"
“Noi con voi sempre... Speriamo sia davvero così. Noi di sicuro saremo sempre vicini ai ragazzi". E’ il presidente Gigi Simoni a presentare la nuova campagna abbonamenti della Cremonese. Legge lo slogan sul manifesto e sorride: “Che bella l’immagine della Curva così colorata”.
“Quest'anno ci poniamo obiettivi diversi – spiega il presidente -. L'anno scorso abbiamo costruito, e con un po’ di fortuna in più avremmo potuto toglierci già delle belle soddisfazioni. Ora continuiamo, grazie alla società. Io sono particolarmente felice di poter portare avanti il progetto perché sono vicino alla fine della mia carriera e vorrei ottenere un risultato grande da presidente in questo anno. E l'ambizione mia e l'ambizione che devono avere questi ragazzi".
Per questo il primo dirigente grigiorosso chiama a raccolta i tifosi: “Viviamo in una situazione difficile perché dopo anni di calcio meraviglioso è arrivato un periodo in cui gli sforzi della società non sono stati premiati con i risultati che avrebbero meritato. Quest'anno ci prendiamo l'impegno di un risultato sportivo all'altezza e chiediamo che i tifosi siano con noi sempre perché sono determinanti per ottenere i risultati".
Ad entrare nel dettaglio della campagna abbonamenti 2015/16 è il segretario sportivo della Cremonese Andrea Barbiani, uno dei volti nuovi nell’organigramma grigiorosso, che subito spiega lo spostamento della data di inizio, dal 28 luglio al 3 di agosto: “Viviamo la vigilia di una stagione anomala, in cui tra fallimenti e processi in corso non sappiamo ancora i format dei campionati, e non sappiamo dunque nemmeno quante saranno le partite in casa. E se da un lato l’Agenzia delle Entrate ci impone di non far sottoscrivere abbonamenti per un numero di gare più alto di quelle effettive, non vogliamo che a fine anno i nostri abbonati si trovino a dover fare la fila per i biglietti di due gare non coperte”. Ecco spiegata l’attesa. Dal 3 agosto, però via alla vendita, con prelazione per i vecchi abbonati (fino al 29 agosto) e libera per i posti non occupati nella passata stagione. La chiusura avverrà poi alla vigilia della seconda gara casalinga.
“I prezzi – spiega il segretario – sono sostanzialmente invariati (v. immagine) con qualche piccola variazione per equilibrare le differenze tra settori”. Aumenta così 30 euro la tribuna laterale verde intera, 10 euro in più per la laterale verde e 20 euro in più nella centrale per gli Under16. Restano le riduzioni per donne, disabili (inferiori al 75%, oltre è omaggio) e over 65, la tariffa giovane per i nati fino al 31 dicembre 1999 e la tariffa fedeltà per i rinnovi.
L’ufficio marketing ha inoltre disposto un piano di convenzioni per gli abbonati grigiorossi presso i partner commerciali della società.
Per sottoscrivere l’abbonamento necessaria la Supporter Card (rilasciata da qualsiasi società professionistica), oltre ad un documento di identità. Le biglietterie saranno aperte dal lunedì (ad eccezione di lunedì 31 agosto) al giovedì dalle 10 alle 13, il venerdì sempre dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Apertura serale anche giovedì 6 e 13 agosto. Aperto 10-13 e 17-20 tutti i sabati d’agosto tranne il 15.
Per informazioni rivolgersi alla biglietteria della US Cremonese: 0372 434016, biglietteria@uscremonese.it
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
-
Cremona 25/07/15Segue »
Cremo, l'attacco funziona
Doppietta del capitano che dispensa giocate di classe, mentre l'ex Inter conferma il fiuto per il gol. Bis anche per l'ultimo arrivato Magnaghi. Jadid non convocato: cessione in vista
Primi applausi dallo Zini
-
09/05/25 14:30Segue »
Scavi, polvere e meraviglia:
Nuovo appuntamento con la rubrica Musica! Accordi & Disaccordi
i Pink Floyd a Pompei -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
09/05/25 16:50Segue »
Protagoniste le idee dei giovani
Concluso il contest “L’Orientamento che vorrei. Tracce di futuro dalla voce degli studenti” -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
09/05/25 10:15Segue »
Da Cremona alle stelle, il viaggio è breve
Stefano Boccelli, la maturità scientifica all’Aselli, la laurea in Ingegneria al Politecnico... la NASA. Lo sbarco negli Usa grazie allo studio di Giove. Oggi l’esplorazione della Luna
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.