Al termine delle votazioni sono risultati eletti:
ASSOCIAZIONE COSTRUTTORI ANCE CREMONA – TRIENNIO 2014-2017 :
BELTRAMI CARLO - PRESIDENTE
CIBOLDI GIANFRANCO - VICEPRESIDENTE E PROBIVIRO ANCE LOMBARDIA MERICO ALVARO – TESORIERE
l Presidente Carlo Beltrami ha ringraziato i colleghi Consiglieri per l’espressione di fiducia dimostrata con la sua riconferma. Il suo impegno a favore della categoria sarà ancora più incisivo visto che la difficile situazione economica delle costruzioni continua ad attanagliare il settore. In particolare, Beltrami ha espresso la volontà di incrementare le assistenze offerte agli associati Ance, anche grazie alla messa in rete dei servizi con le altre territoriali lombarde e Ance Lombardia, nella certezza che le decisioni collegiali, di cui è sempre stato promotore, siano il fulcro della vita associativa, indicando inoltre nello sblocco dei crediti che le ditte vantano dalla P.A. l’obiettivo primario nel breve e medio termine, mentre l’obiettivo nel lungo periodo è quello di “fluidificare” un mercato immobiliare ingessato dalla sfiducia, dall’instabilità e dalla mancanza di liquidità. Ha quindi augurato un buon lavoro ai tre Presidente eletti negli Enti Paritetici (Ciboldi Gianfranco, Villa Eugenio, Ravara Paola), congratulandosi inoltre con Bonioli Nicola che entra a far parte del Consiglio Direttivo di Ance Cremona.
ELENCO CONSIGLIO DIRETTIVO: CARLO BELTRAMI, GIOVANNI BETTONI, NICOLA BONIOLI, GIANFRANCO CIBOLDI, ALVARO MERICO, DARIO DENDENA, GIOVANNI MUSONI, EUGENIO VILLA, MARIA DOMENICA DONDOLI, PAOLA RAVARA, ALESSANDRO ZANESI.
ELENCO REVISORI DEI CONTI : LAURO GANDELLI, GABRIELE ROMANI, ROBERTO CAGNANA, ERCOLE GRISOLI, FABIO ZUCCHEROFINO.
© Riproduzione riservata
-
25/04/25 15:44Segue »
Jamie e il lato oscuro
Nuovo appuntamento con la rubrica "Cronache dal sofà": Adolescence
dell’adolescenza -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» - Segue »
-
25/04/25 16:44Segue »
Archivista (quasi) per caso
Intervista a Daniela Mondoni, originaria di Castelverde, libera professionista dal 2006: «Nel mio futuro il ruolo di funzionario. Il sogno? La Soprintendenza di Milano» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.