Matteo Codella, trentasei anni compiuti da poco, è Ingegnere Informatico dal 2004 ed è stato tra i primi a conseguire la laurea di primo livello dopo la riforma degli ordinamenti universitari. Dopo sette anni presso una software house milanese, è da circa dieci anni impiegato presso Ocrim dove, dal 2012, ricopre il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Tecnico Automazione.
Partiamo dai suoi viaggi...
Ho vissuto per periodi anche lunghi in Paesi diversi tra loro ed anche oggi mi rapporto con partner che vengono dalle Filippine o dall’Algeria, dalla Russia o dall’America Latina. Il paese che mi ha sorpreso di più è senz’altro l’Arabia Saudita.
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 7 GENNAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
-
14/06/16Segue »
Ocrim a passo di carica
Impresa -Quasi terminati i lavori nell’area da 14mila metri quadrati: investiti 8 milioni di euro: ompletati i capannoni per logistica e produzione, adesso toccherà alla palazzina uffici. In Iran sarà realizzato un molino da 300 tonnellate. Antolini: «In giro per il mondo c’è fermento»
-
02/05/25 13:13Segue »
Vite da disertori,
Nuovo appuntamento con Microcosmi, itinerari di lettura
in fuga dagli alibi -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
02/05/25 12:20Segue »
«Questo corso, un’occasione perfetta
Chiara Costa, iscritta ad Agricultural and Food Economics alla Cattolica
per ampliare il mio background» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.