Venturato si gode il momento d'oro gialloblù
e Fogliazza conferma la fiducia al gruppo
Caccia ad un terzino sinistro. Il Pergo è sul mercato per l’acquisto di un difensore mancino e non farà grossi stravolgimenti alla squadra, in vista della seconda parte di stagione: «Non abbiamo grosse esigenze - spiega il direttore Cesare Fogliazza - la vera lacuna nella rosa è la mancanza di un mancino in difesa, in grado di alternarsi con Maggi, la colmeremo in questo periodo. Probabilmente arriverà dai professionisti e abbiamo tempo fino a fine mese, un giovane classe ‘95 o ‘96. Per il resto siamo pronti a valutare nuovi arrivi in caso di partenze, ma finora non abbiamo ricevuto richieste particolari dai nostri giocatori». Nemmeno da Sangiovanni? «Qui ha trovato poco spazio, ma se non si trova lui una nuova sistemazione per giocare di più, rispetteremo l’accordo preso la scorsa estate e resterà con noi».
[...]
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 18 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT
© Riproduzione riservata
-
13/12/24 14:30Segue »
Quando la Storia
Nuovo appuntamento con la rubrica "Hai detto podcast?"
ti rende splendido -
12/03/20 23:45Segue »
"Uniti per la provincia di Cremona": il territorio si mobilita per i nostri ospedali
Nasce l'associazione promossa dalle forze economiche del territorio, Fondazione Arvedi – Buschini, la Libera Associazione Agricoltori Coldiretti, Associazione Industriali, Confartigianato Cremona e Confartigianato Crema, Libera Artigiani di Crema, Confederazione Nazionale dell’Artigianato, Confcooperative, per raccogliere fondi in sostegno dei nostri operatori sanitari in trincea contro il coronavirus -
06/10/23 15:08Segue »
«Vaccinarsi con fiducia»
Intervista alla dottoressa Laiolo, responsabile dell’Unità Operativa
Vaccinazioni dell’Asst di Cremona -
06/12/24 18:08Segue »
Insieme per festeggiare i migliori
Campus di Cremona. Percorsi di Eccellenza, borse di studio e premio di laurea “Federico Minelli” -
29/11/24 17:40Segue »
All’università o nella vita professionale
Pubblicato lo studio di Eduscopio che valuta l’efficienza delle scuole. Ferrari: «All’Aselli lavoriamo per stimolare i nostri ragazzi all’eccellenza». Piperno:«Al Torriani formiamo cittadini consapevoli delle proprie vocazioni»
Sono lì i risultati dell’istruzione ricevuta -
06/12/24 18:13Segue »
«Opportunità per essere competitiva»
Li Xuecong, studentessa al Master dedicato a Michele Ferrero: «Sono interessata all’“invecchiamento sano”, voglio sviluppare alimenti per gli anziani»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.