Venturato si gode il momento d'oro gialloblù
e Fogliazza conferma la fiducia al gruppo
Caccia ad un terzino sinistro. Il Pergo è sul mercato per l’acquisto di un difensore mancino e non farà grossi stravolgimenti alla squadra, in vista della seconda parte di stagione: «Non abbiamo grosse esigenze - spiega il direttore Cesare Fogliazza - la vera lacuna nella rosa è la mancanza di un mancino in difesa, in grado di alternarsi con Maggi, la colmeremo in questo periodo. Probabilmente arriverà dai professionisti e abbiamo tempo fino a fine mese, un giovane classe ‘95 o ‘96. Per il resto siamo pronti a valutare nuovi arrivi in caso di partenze, ma finora non abbiamo ricevuto richieste particolari dai nostri giocatori». Nemmeno da Sangiovanni? «Qui ha trovato poco spazio, ma se non si trova lui una nuova sistemazione per giocare di più, rispetteremo l’accordo preso la scorsa estate e resterà con noi».
[...]
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 18 DICEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT
© Riproduzione riservata
-
25/04/25 15:44Segue »
Jamie e il lato oscuro
Nuovo appuntamento con la rubrica "Cronache dal sofà": Adolescence
dell’adolescenza -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» - Segue »
-
25/04/25 16:44Segue »
Archivista (quasi) per caso
Intervista a Daniela Mondoni, originaria di Castelverde, libera professionista dal 2006: «Nel mio futuro il ruolo di funzionario. Il sogno? La Soprintendenza di Milano» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
25/04/25 16:19Segue »
«Familiare, orizzontale e creativo»
L'intervista - Rocco Scarano, laureato in Music and Acoustic Engineering, racconta il suo percorso: «La musica è da sempre parte della mia vita. La città? Può diventare universitaria»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.