In mattinata le dimissioni del tecnico
Squadra affidata al secondo Lucchi Tuelli
Con un comunicato diramato in mattinata la Pergolettese ha annunciato le dimissioni dell'allenatore Alessio Tacchinardi. I primi sentori di questa clamorosa decisione si erano avvertiti già ieri sera dopo che il mister aveva disertato l'allenamento per presunte incomprensioni sulla gestione della rosa avute con il dg Fogliazza. Di seguito la nota della società.
«L'US Pergolettese comunica, che per motivi strettamente personali l'allenatore Sig. Alessio Tacchinardi ha rassegnato le sue inamovibili dimissioni. La società dopo aver ascoltato le sue motivazioni, con rammarico ha deciso di accettarle. Nel ringraziarlo, per il lavoro svolto in questi mesi, gli augura di ottenere grandi soddisfazioni nel prosieguo della sua carriera. La squadra è stata momentaneamente affidata all'allenatore in seconda Marco Lucchi Tuelli a cui si augura un buon lavoro».
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
-
Cremona 24/09/13Segue »
Pergo, aria di rottura
Clamoroso a Crema, c'è aria di divorzio fra Tacchinardi e la Pergolettese. Nonostante il secondo posto in classifica, il ruolino da ...
con Tacchinardi -
Crema 25/09/13Segue »
Pergo, versioni divergenti
La Pergolettese ha accettato le dimissioni di Alessio Tacchinardi e si affida temporaneamente al vice Marco Lucchi Tuelli. Con un comunicato in ...
tra società e Tacchinardi
-
18/04/25 13:12Segue »
Il post (post) punk così sincero
Nuovo appuntamento con la rubrica Musica. Accordi & Disaccordi
made in Dublino -
18/04/25 18:44Segue »
Alla ricerca delle ‘Connessioni per il Futuro’
Scuole, ITS e aziende nell’era dell’umanesimo tecnologico, la necessità di un confronto a tutto campo per restare al passo dei tempi e guardare oltre - Segue »
-
18/04/25 18:35Segue »
«Il percorso giusto per me»
Intervista a Giacomo Minelli, iscritto al corso di Agricultural and Food Economics alla Cattolica -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
18/04/25 18:31Segue »
Passione e motivazione
Nicolò Duca, Laurea Magistrale in Agricultural Engineering: «L’unione tra ingegneria e agricoltura mi ha catturato sin da subito»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.