Benché spesso sia impegnata a fare la spola tra Cremona (città dov’è nata, e dove oggi risiede e lavora) e Dubai (è là, infatti, che l’amato compagno esercita la professione di Interior Designer), Stefania Galli non manca mai di aggiornare i suoi canali social (Instagram, innanzitutto): uno spazio virtuale dentro il quale, da qualche anno ormai, ha saputo ottenere una posizione d’indiscusso rilievo. Quello della Influencer - molto elegante e sempre ben disposta all’interazione con i followers più affezionati e civili - è un ruolo a lei molto confacente, che le permette di raccontarsi e di raccontare («Con semplicità e in modo molto diretto, soprattutto», tiene a precisare) le proprie passioni: Cucina, Viaggi e Fashion, essenzialmente. Un profilo, quello di Stefania, che oggi conta oltre 60mila “seguaci”: è ancora lontana dalle più celebrate (e più invidiate) Regine del web, ma è senz’altro avviata sulla strada giusta per insidiarle e - perché no? - magari perfino per superarle.
Stefania, lei ha - per così dire - una “doppia anima”: una molto tradizionale che riguarda la sua sfera professionale e una più unconventional che è, invece, relativa alla sua presenza in Rete. Come riesce a gestirle, in quella che è la sua quotidianità?
«Le mie giornate sono suddivise tra il lavoro d’ufficio e un luogo pubblico dove offro libero sfogo al mio interesse per il buon cibo, per i luoghi visitati (e ancora da visitare) e per la Moda. Instagram mi ha aperto una porta che, a lungo, non avevo mai pensato d’aprire: mi ha permesso di conoscere persone interessanti (alcune delle quali molto famose, e appartenenti ai contesti più differenti), interfacciarmi con culture per me inedite, frequentare ambienti legati all’alta ristorazione (in una città multietnica come Milano, ad esempio) oppure alle ultime tendenze e al Beauty. Esperienze meravigliose, che adoro condividere con chiunque scelga di seguirmi sui social network».
L’occhio immediatamente cade sul bel rapporto che lei ha creato con i followers: non c’è alcuna distanza fra lei e loro, anzi è assai apprezzabile la scelta compiuta, ossia l’interlocuzione continua....
«Tutto è scaturito dall’idea che i social media siano (...)».
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 1 AGOSTO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
© Riproduzione riservata
- Segue »
-
12/03/20 23:45Segue »
"Uniti per la provincia di Cremona": il territorio si mobilita per i nostri ospedali
Nasce l'associazione promossa dalle forze economiche del territorio, Fondazione Arvedi – Buschini, la Libera Associazione Agricoltori Coldiretti, Associazione Industriali, Confartigianato Cremona e Confartigianato Crema, Libera Artigiani di Crema, Confederazione Nazionale dell’Artigianato, Confcooperative, per raccogliere fondi in sostegno dei nostri operatori sanitari in trincea contro il coronavirus -
06/10/23 15:08Segue »
«Vaccinarsi con fiducia»
Intervista alla dottoressa Laiolo, responsabile dell’Unità Operativa
Vaccinazioni dell’Asst di Cremona -
11/10/24 16:36Segue »
Una casa in costruzione
Leonardo Rodighero, finalista della borsa della Lilt, si racconta -
13/09/24 16:53Segue »
Itthiwat Kruawan, un “Boeing” a Cremona grazie a Intercultura
L'intervista: «Mi è piaciuta così tanto che fatico a esprimerlo» -
30/09/24 12:04Segue »
«Impegnativo, arricchente e soddisfacente
L'intervista - Natalia Berlesi de Vasconcellos, brasiliana, racconta il suo percorso sotto il Torrazzo
Fiera degli obiettivi e delle competenze maturate»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.