dentro il programma di Giuseppe Baretti
l'ex vice che potrebbe correre da solo
Sabato 13 dicembre, santa Lucia, verrà eletto il nuovo presidente del Comitato regionale Figc. Il grande favorito è Giuseppe Baretti, 65 anni, bergamasco, attuale vicepresidente vicario. Non si sa ancora se sarà candidato unico perché le candidature sono aperte sino al 4 dicembre. «Comunque non avrà avversari - commenta Paolo Loschi, consigliere della zona Cremona-Mantova - è la persona più qualificata a coprire la carica. La sua disponibilità è totale. Se lo si chiama alle 8 di sera, anche se non riconosce il numero, risponde sempre».
Baretti è considerato l’artefice della rielezione di Belloli in un confronto con un campione come Sandro Mazzola, il cui esito era tutt’altro che scontato. Per 28 anni è stato dirigente del Villa d’Almè, poi responsabile del Comitato di Bergamo e consigliere regionale. «Stavo guardando in questi giorni il programma che avevamo proposto - spiega - e vedo che siamo a buon punto».
[...]
LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINOA GIOVEDI 27 NOVEMBRE, OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT
© Riproduzione riservata
-
06/12/24 13:36Segue »
Coppia tossica
La recensione del libro per Microcosmi, itinerari di lettura
alla fine di un’epoca -
08/11/24 16:07Segue »
OPI: verso il rinnovo delle cariche direttive
L'Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Cremona ha ufficializzato la convocazione dell’assemblea elettorale per il rinnovo dei suoi organi direttivi ... -
06/10/23 15:08Segue »
«Vaccinarsi con fiducia»
Intervista alla dottoressa Laiolo, responsabile dell’Unità Operativa
Vaccinazioni dell’Asst di Cremona -
06/12/24 18:08Segue »
Insieme per festeggiare i migliori
Campus di Cremona. Percorsi di Eccellenza, borse di studio e premio di laurea “Federico Minelli” -
29/11/24 17:40Segue »
All’università o nella vita professionale
Pubblicato lo studio di Eduscopio che valuta l’efficienza delle scuole. Ferrari: «All’Aselli lavoriamo per stimolare i nostri ragazzi all’eccellenza». Piperno:«Al Torriani formiamo cittadini consapevoli delle proprie vocazioni»
Sono lì i risultati dell’istruzione ricevuta -
06/12/24 18:13Segue »
«Opportunità per essere competitiva»
Li Xuecong, studentessa al Master dedicato a Michele Ferrero: «Sono interessata all’“invecchiamento sano”, voglio sviluppare alimenti per gli anziani»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.