Accesso al quarto piano (lato sinistro) dell’ospedale, da lunedì al venerdì ore 8-17
All’Ospedale di Cremona, i pazienti oncologici hanno uno sportello CUP dedicato esclusivamente a loro. Il nuovo servizio consente di ridurre le attese e gli spostamenti per le persone con fragilità, che potranno recarsi direttamente al quarto piano lato sinistro dell’Ospedale di Cremona, senza passare dal CUP centrale.
L’iniziativa è rivolta alle persone in cura presso le Unità Operative di Oncologia, Ematologia e Multidisciplinare di Patologia Mammaria, ed è funzionale a offrire un servizio di prossimità all’interno del dipartimento oncologico. Gli operatori del CUP oncologico, infatti, sono a disposizione sia per accogliere e i pazienti in fase di accettazione (prestazioni già prenotate) sia per effettuare le prenotazioni successive alle visite di controllo o alle terapie. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 17.
PER LE ALTRE NECESSITÀ
Per tutte le altre necessità occorre rivolgersi al CUP centrale, che si trova nel Padiglione 12 (ingresso da Largo Priori 1) ed è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.15 alle 18.30, il sabato dalle 7.30 alle 12.
PRENOTAZIONI TELEFONICHE
Tutte le prestazioni possono essere prenotate per telefono al numero verde 800 638 638 (da numero fisso) o allo 02 99 95 99 ( da cellulare) dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 20.
SERVIZI OFFERTI
Il Centro Unico di Prenotazione (CUP) è un servizio amministrativo che ha la funzione di gestire le prenotazioni necessarie per l'erogazione di varie prestazioni sanitarie, come analisi, esami e visite mediche specialistiche. Presso i CUP è anche possibile pagare il ticket sanitario della prestazione prenotata ed erogata.
Per informazioni è possibile visitare il sito www.asst-cremona.it
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
-
19/07/22Segue »
EPATITE C, screening gratuito per i cittadini nati tra il 1969 e il 1989
Non serve la ricetta medica né la prenotazione. Per aderire basta rivolgersi ad uno dei sette punti prelievo dell’ASST di Cremona, anche in occasione di altri esami del sangue già programmati
-
11/07/25 15:57Segue »
In ciabatte e canottiera alla Scala. Libertà? No, piuttosto, inciviltà!
Nuovo appuntamento con la rubrica "L'altro violino" -
13/06/25 17:28Segue »
“Vanni Adami”, vince Alessia Garbagni
Al teatro Filo la cerimonia di premiazione dei candidati alla Borsa di Studio. Al quinto anno al San Raffaele, attualmente impegnata all’Erasmus -
13/06/25 18:08Segue »
Un nuovo anno all’insegna del restauro
Il progetto - Presentato a fine maggio, sarà attivo nel 2025/2026. Protagonista l’Istituto Torriani, con il Cavec e sotto l’egida dell’Automotoclub Storico Italiano. Sarà destinato agli alunni del triennio dell’Ala Ponzone Cimino. Intervista a Francesca Mele, docente del laboratorio tecnologico-meccanico dell’APC: «Per conservare auto e moto, perché diventino patrimonio prezioso anche in futuro» -
18/07/25 15:07Segue »
«Desidero servire nel mio Paese»
Intervista a Nicolò Ceresini, originario di San Giovanni in Croce, al sesto anno di Medicina. Alla premiazione del concorso “Vanni Adami”: «Un piacere ascoltare queste esperienze» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
11/07/25 17:12Segue »
«Cremona, non solo città del violino»
Maria Quaranta, il capoluogo al centro della tesi: «A metà tra “popular music studies” ed etnomusicologia. Questa città diventerà presto davvero universitaria»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.