Tutto pronto, a New York, per la seconda edizione di “Be Italian”, il Salone di Lombardia Fiere dedicato alle eccellenze del Made in Italy agroalimentare e alle attrezzature professionali per la ristorazione che dal 3 al 5 marzo sarà al centro dell’attenzione dei consumatori e degli operatori americani, presso il Javits Center di Manhattan, nell’ambito di International Restaurant&Foodservice Show, una delle più importanti fiere americane dedicate alla ristorazione professionale. Dopo l’importante successo della prima edizione, che ha visto la presenza di oltre 20.000 visitatori, tutti operatori professionali della ristorazione, crescono le aspettative per l’edizione 2019 che presenta tutte le carte per bissare il successo commerciale della prima, secondo l’opinione unanime espressa un anno fa dagli espositori. D’altra parte, un prodotto tipico italiano non può essere considerato solo “cibo”, perché racchiude in sé un insieme di valori che vanno molto al di là di ingredienti e materie prime d’eccellenza. Il food Made in Italy è un universo di tradizioni secolari, saper fare tramandato di generazione in generazione, sapori che provengono da lontano. Chi acquista oppure ordina al ristorante un piatto tipico italiano sceglie anche tutto questo; e sono sempre più numerosi i consumatori americani che scelgono di essere, anche solo per un pasto, italiani...
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