Linea Più, società del Gruppo LGH che opera nel mercato libero dell'energia elettrica, gas ed energie rinnovabili, annuncia la nomina di Martina Molinari a nuovo Direttore Generale.
Dopo aver conseguito la Laurea in Ingegneria al Politecnico di Milano, Martina Molinari lavora nel mercato delle utility fin dalla sua liberalizzazione, ricoprendo vari ruoli di carattere manageriale, dal Marketing alla direzione commerciale.
Da marzo 2013 è in Linea Più.
“Sono felice di entrare a far parte di una realtà come Linea Più” ha dichiarato Martina Molinari, “affronto questa grande sfida con entusiasmo e con la certezza di poter operare all’interno di una società e di un gruppo, quello LGH, con tutte le carte in regola per giocare un ruolo da protagonista nel mercato energetico”.
“E’ per noi una grande soddisfazione accogliere nella nostra società una professionalità come quella di Martina Molinari, la cui esperienza accompagnerà Linea Più nelle sfide future”, ha affermato Carlo Alberto Conti, Presidente del CDA di Linea Più. “Rivolgiamo un sentito ringraziamento a Pier Ezio Ghezzi per l’impegno profuso, l’importante contributo e i successi conseguiti in questi anni che l’hanno visto contribuire al percorso di sviluppo intrapreso dall’azienda”.
© Riproduzione riservata
-
02/05/25 13:13Segue »
Vite da disertori,
Nuovo appuntamento con Microcosmi, itinerari di lettura
in fuga dagli alibi -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
02/05/25 12:20Segue »
«Questo corso, un’occasione perfetta
Chiara Costa, iscritta ad Agricultural and Food Economics alla Cattolica
per ampliare il mio background» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.