Claudio Cappelli, imprenditore cremonese titolare della “CREMONA GRONDE”, Azienda leader nel settore delle coperture dal 1981, domina nel Campionato Nazionale Legend Cars Italia, portando a casa ben due podi nel weekend romano; la sfortuna, però, lo penalizza nelle
sessioni EURONASCAR.
E’ proprio grazie a CREMONA GRONDE, azienda di famiglia e sponsor ufficiale di Claudio Cappelli, che negli anni ha puntato sulla formazione dei dipendenti e sull’acquisto di attrezzature, piattaforme aeree e autogru sempre più all’avanguardia e performanti, oltre ad occuparsi della rimozione dell’amianto e creando un ufficio tecnico e amministrativo in grado di fornire consulenze specializzate e assolvere le pratiche edilizie per i loro clienti, ed alla collaborazione con lo staff dello SHARKS TEAM ITALIA, specializzato nell’organizzazione di eventi motoristici partecipati da auto americane che il pilota porta avanti la sua attività agonistica anche nelle categorie “NASCAR WHELEN EURO SERIES” e “LEGEND CARS ITALIA”.
© Riproduzione riservata
-
25/04/25 15:44Segue »
Jamie e il lato oscuro
Nuovo appuntamento con la rubrica "Cronache dal sofà": Adolescence
dell’adolescenza -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» - Segue »
-
25/04/25 16:44Segue »
Archivista (quasi) per caso
Intervista a Daniela Mondoni, originaria di Castelverde, libera professionista dal 2006: «Nel mio futuro il ruolo di funzionario. Il sogno? La Soprintendenza di Milano» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
25/04/25 16:19Segue »
«Familiare, orizzontale e creativo»
L'intervista - Rocco Scarano, laureato in Music and Acoustic Engineering, racconta il suo percorso: «La musica è da sempre parte della mia vita. La città? Può diventare universitaria»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.