Nasce con la formula clicca&ritira il servizio che l’insegna nazionale della distribuzione moderna (recentemente citata sulla stampa come più conveniente d’Italia) offre a quanti desiderano acquistare la massima qualità a prezzi competitivi, rimanendo comodamente seduto a casa.
Il processo è facile e immediato: collegandosi da smartphone, un tablet o un computer al link www.cosicomodo.it/familanord/cremona-rebuschini si avrà accesso immediato all’universo virtuale Famila, ad oltre 12.000 referenze da scegliere in tutta calma e selezionando le migliori marche e offerte. La spesa può essere fatta anche in più momenti della giornata, perché il carrello rimane inalterato fino al compimento dell’ordine; un plus utile per inserire articoli che ci si erano scordati.
Una volta completato l’ordine e scelto il giorno e fascia oraria più comodi per il ritiro, dal lunedì al sabato* nel supermercato di Via Beato Rebuschini, si selezionerà la forma di pagamento che si desidera, con carte/ bancomat, online o al ritiro (spesa minima 15 euro).
Il servizio clicca&ritira è un valore aggiunto per chi vuole fare la spesa in totale sicurezza e senza code, ma approfittando del meglio dell’offerta Famila. Tutti i prodotti freschi, le specialità territoriali locali delle grandi marche così come le referenze a marchio Selex, verranno confezionati come se ci si trovasse in negozio. Anche le carni, i salumi, i formaggi saranno preparati secondo il tipo di taglio desiderato.
La gestione della spesa avviene tenendo a temperatura controllata gli alimenti, siano essi freschi, surgelati o a temperatura ambiente, in modo tale da consegnarli al cliente esattamente come appena prelevati dal reparto del supermercato.
Online sarà naturalmente possibile cogliere tutti i vantaggi che si hanno con la tessera Famila: punti, sconti, promozioni extra dedicate al negozio online, partecipazione raccolte e concorsi.
Per informazioni il Servizio clienti è attivo al numero 800.035.800 o su www.cosicomodo.it.
*Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18
© Riproduzione riservata
-
25/04/25 15:44Segue »
Jamie e il lato oscuro
Nuovo appuntamento con la rubrica "Cronache dal sofà": Adolescence
dell’adolescenza -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» - Segue »
-
25/04/25 16:44Segue »
Archivista (quasi) per caso
Intervista a Daniela Mondoni, originaria di Castelverde, libera professionista dal 2006: «Nel mio futuro il ruolo di funzionario. Il sogno? La Soprintendenza di Milano» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.