Nel corso della seduta di Presidenza territoriale tenutasi giovedì 24 novembre 2016, il Presidente Giuseppe Bini ha rassegnato le proprie dimissioni. Una scelta dettata dai numerosi impegni professionali, che non gli consentono di poter dedicare sufficiente tempo all’attività Associativa.
La Presidenza, preso atto dell’irrevocabilità delle dimissioni di Bini, gli ha espresso all’unanimità vivo apprezzamento e un sentito ringraziamento per l’operato svolto e per l’impegno profuso nell’esercizio della sua funzione al vertice dell’Associazione di Via Dante Ruffini, chiedendogli nel contempo di continuare a svolgere alcuni importanti incarichi, tra cui quello di rappresentante in seno alla Giunta della Camera di Commercio di Cremona.
Agostino Boschiroli, Vice Presidente della sede territoriale Confesercenti per la provincia di Cremona, assumerà la carica di Presidente facente funzione.
© Riproduzione riservata
-
16/05/25 14:23Segue »
“Allegoria cittadina”,
Nuovo appuntamento con Cronache dal sofà
un salto nel meraviglioso -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
23/05/25 16:19Segue »
Raccontare lo sport è per tutti!
L’intervento di Luca Bianchin, firma della “Rosea”: «Con bravura e fortuna, non è certo impossibile fare strada, anche per una ragazza» -
23/05/25 10:48Segue »
Marta Messmer, dal Trentino a Cremona per la laurea in Agricultural and Food Economics: «Santa Monica un vero gioiello e a tutti noi studenti piace vederlo sempre più popolato».
L'intervista - «Qui ho trovato un’opportunità per orientare gli studi in una prospettiva economica -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
23/05/25 17:25Segue »
Confartigianato Cremona celebra il merito:
Galimberti: «Diventate artigiani di voi stessi e della vostra vita»
borse di studio a 27 giovani eccellenti
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.