L'appuntamento presso i locali rinnovati dell’agenzia di Largo Manzella 9 è per il prossimo mercoledì 4 giugno dalle ore 17.30: ospiti d'onore i giovani calciatori dell’usd San Paolo Soncino. L’invito è rivolto a tutti
Soncino, 30 maggio 2014 – La Banca Popolare di Crema dà appuntamento a tutti, clienti e non, per festeggiare il completamento dei lavori di ristrutturazione della filiale di Soncino: l’invito è per il prossimo mercoledì 4 giugno, a partire dalle ore 17:30 presso l’agenzia rinnovata, in largo Manzella, 9.
Il nuovo look dei locali dell’agenzia è il frutto d’un attento lavoro di ristrutturazione che ha riorganizzato gli spazi secondo la formula dell’open space: un ambiente accessibile e gradevole accoglie i clienti; mentre la suddivisione delle diverse aree in isole assicura la massima comodità nell’utilizzare tutti i servizi bancari: operazioni di cassa, titoli e consulenza.
L'inaugurazione, aperta alla Città, è un momento importante per la Banca Popolare di Crema che con questo evento, dedicato in primo luogo alla clientela, testimonia la costante attenzione nei confronti del territorio.
Ospiti d'eccezione i giovanissimi calciatori della San Paolo Soncino, la società sportiva cittadina. I giovani atleti e le loro famiglie sono stati invitati all'evento per ufficializzare il sostegno offerto alla squadra da parte della Banca Popolare di Crema.
Sono attesi all’inaugurazione: il Sindaco di Soncino Francesco Pedretti e don Mario Marinoni.
Ad accogliere tutti gli ospiti, insieme al direttore della filiale Vincenzo Laudani, ci saranno: Paolo Gallinari, responsabile dell’Area Affari Crema, e Fabrizio Marchetti, responsabile della Divisione Banca Popolare di Lodi.
© Riproduzione riservata
-
02/05/25 13:13Segue »
Vite da disertori,
Nuovo appuntamento con Microcosmi, itinerari di lettura
in fuga dagli alibi -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
02/05/25 12:20Segue »
«Questo corso, un’occasione perfetta
Chiara Costa, iscritta ad Agricultural and Food Economics alla Cattolica
per ampliare il mio background» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.