Pienone a San Daniele Po
Bellezze in passerella a San Daniele Po per “Miss Fanunka 2013”. La reginetta incoronata ieri sera nel locale del patron Giovanni Bagni è Giulia Venturi di Verona, che, tra la commozione e gli applausi, ha ottenuto il titolo più ambito tra le 28 ragazze in gara.
La serata al Fanunka beach bar, presentata da Eleonora Busi, ha visto protagoniste le ragazze sul defilè allestito nel cortile interno del locale di via Ferzani; le giovani, provenienti da tutta la Lombardia, sono state giudicate da sei giurati. Le aspiranti miss hanno sfilato in abito da sera, intimo e costume da bagno.
Oltre al titolo di ‘Miss Fanunka 2013’ conquistato da Giulia Venturi, che ha portato a casa anche la fascia “Un volto per il cinema – Lombardia” e un weekend per due persone a Milano Marittima, sono stati assegnati numerosi altri riconoscimenti. La seconda classificata, Camilla Bileci di Brescia, ha ricevuto la fascia di ‘Miss Eleganza’, mentre la terza, Jessica Vincenzi di Verona, ha ottenuto i riconoscimenti di ‘Miss Sorriso’ e 'Miss Fanunka - Giuria popolare', grazie al pubblico che l'ha votata in diretta durante la serata via sms.
Al quarto posto si è piazzata Jennifer Gatti di Brescia, ‘Miss Immagine Ragazza ok’, mentre il quinto piazzamento è stato conquistato da Gloria Spoldi di Crema, “Miss Elite Star”.
Le fasce di ‘Un volto per il cinema’ e quella di ‘Elite Star’ consentiranno alle ragazze di accedere direttamente alla finalissima del concorso di bellezza nazionale ‘Un volto per il cinema’, che dà l’occasione alla vincitrice di entrare a far parte del cast di una fiction televisiva.
© Riproduzione riservata
-
18/07/25 17:04Segue »
Commedia all'italiana più timida che sovversiva
“Maschi veri”, è in cima alle classifiche, non va oltre la “comfort zone” -
13/06/25 17:28Segue »
“Vanni Adami”, vince Alessia Garbagni
Al teatro Filo la cerimonia di premiazione dei candidati alla Borsa di Studio. Al quinto anno al San Raffaele, attualmente impegnata all’Erasmus -
13/06/25 18:08Segue »
Un nuovo anno all’insegna del restauro
Il progetto - Presentato a fine maggio, sarà attivo nel 2025/2026. Protagonista l’Istituto Torriani, con il Cavec e sotto l’egida dell’Automotoclub Storico Italiano. Sarà destinato agli alunni del triennio dell’Ala Ponzone Cimino. Intervista a Francesca Mele, docente del laboratorio tecnologico-meccanico dell’APC: «Per conservare auto e moto, perché diventino patrimonio prezioso anche in futuro» -
18/07/25 15:07Segue »
«Desidero servire nel mio Paese»
Intervista a Nicolò Ceresini, originario di San Giovanni in Croce, al sesto anno di Medicina. Alla premiazione del concorso “Vanni Adami”: «Un piacere ascoltare queste esperienze» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
11/07/25 17:12Segue »
«Cremona, non solo città del violino»
Maria Quaranta, il capoluogo al centro della tesi: «A metà tra “popular music studies” ed etnomusicologia. Questa città diventerà presto davvero universitaria»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.