in vendita per i 110 anni dalla fondazione
La squadra la indosserà contro il Torino
In occasione delle celebrazioni per la ricorrenza dei 110 anni dalla fondazione, l’US Cremonese, in collaborazione con lo Sponsor Tecnico Acerbis, ha deciso di realizzare una serie limitata di maglie gara con i colori utilizzati dal club fino al 1915, bianco-lilla per i giocatori e nero-lilla per la versione dedicata ai portieri, che verrà indossata dalla squadra in occasione dell’amichevole con il Torino, previsto venerdì 22 marzo presso lo stadio Zini di Cremona con inizio alle ore 18.30.
La maglia speciale realizzata dallo sponsor tecnico Acerbis in soli 200 esemplari, rappresenta un mix tra passato e futuro, forte sia dei particolari “vintage” ispirati alla prima versione, come il collo a camicia di colore lilla e la chiusura a 3 bottoni, gli inserti in mesh, le cuciture a vista e i ricami riportanti la data della ricorrenza in colore nero sul petto e in colore oro sul retro collo.
Sull manica destra verrà applicata una patch celebrativa riportante i loghi delle squadre impegnate nella gara amichevole e un logo celebrativo dei 110 anni.
Le maglie saranno in vendita a partire da lunedì 25 marzo esclusivamente presso il Centro Sportivo Giovanni Arvedi.
Il costo della maglia sarà di € 70. Per chi esibirà il proprio biglietto della gara amichevole di venerdì verrà applicato uno sconto di € 5.
È possibile prenotare le maglie all’indirizzo marketing@uscremonese.it Per informazioni contattare l’Ufficio Marketing al numero 0372 434016.
© Riproduzione riservata
-
02/05/25 13:13Segue »
Vite da disertori,
Nuovo appuntamento con Microcosmi, itinerari di lettura
in fuga dagli alibi -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
02/05/25 12:20Segue »
«Questo corso, un’occasione perfetta
Chiara Costa, iscritta ad Agricultural and Food Economics alla Cattolica
per ampliare il mio background» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.