Dallo Spezia arriva Giacomo Casoli
esterno offensivo classe 1988
Nuovo colpo per la Cremonese. È ufficiale l'arrivo in prestito dallo Spezia di Giacomo Casoli, attaccante esterno classe 1988 che sarà subito a disposizione di mister Torrente per la seduta di allenamento di oggi pomeriggio e domani partirà col la squadra per il ritiro di Bressanone.
Casoli è una vecchia conoscenza di Torrente e di Simoni che lo hanno avuto al Gubbio in C2 nella stagione 2009/10 (38 presenze 11 gol, di cui 3 nei playoff). Dopo due anni allo Spezia in Prima Divisione (8 reti in 64 partite) è approdato nella passata stagione in Serie B con la Pro Vercelli (10 partite e un gol) prima di trasferirsi all'Empoli a gennaio. Con la squadra toscana l'esterno offensivo umbro ha collezionato 10 presenze disputando anche la finale playoff.
© Riproduzione riservata
-
02/05/25 13:13Segue »
Vite da disertori,
Nuovo appuntamento con Microcosmi, itinerari di lettura
in fuga dagli alibi -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
02/05/25 12:20Segue »
«Questo corso, un’occasione perfetta
Chiara Costa, iscritta ad Agricultural and Food Economics alla Cattolica
per ampliare il mio background» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.