Più di 50 professionisti e imprenditori cremonesi, riuniti in un gruppo che si presenta e omaggia la città del Torrazzo già a partire dal suo nome: Amici Miei, in ricordo del film che ebbe per protagonista il grande Ugo Tognazzi. E' la sezione locale di BNI, la più grande organizzazione di business networking e scambio referenze a livello mondiale.
Giovedì 4 ottobre 2018 si è insediato il nuovo comitato del capitolo di Cremona, che vede ora alla guida in qualità di presidente il Dott. Alessandro Zagni, noto commercialista cittadino. “Ringrazio le imprese e gli studi professionali che hanno aderito a questa organizzazione. Sviluppare relazioni nel business non porta solamente ad aumentare il fatturato della propria attività, ma serve per sostenere la crescita dell’economia del territorio. Spero che sempre più aziende e liberi professionisti cremonesi vorranno venirci a conoscere e collaborare direttamente con noi, li invito quindi a contattarmi per partecipare alle nostre riunioni”, queste le sue prime dichiarazioni.
Amici Miei ha iniziato la sua attività nel dicembre del 2016. Si tratta di un gruppo affiatato e dinamico di professionisti e imprenditori, che si riunisce con cadenza settimanale ogni giovedì dalle 7:15 alle 9:00 al Golf Club Il Torrazzo di Cremona, e permette di scambiarsi opportunità di business con il metodo del marketing referenziale (passaparola strutturato). Nei primi 6 mesi del 2018 tale metodo ha generato per gli appartenenti al capitolo cremonese un fatturato di oltre 1 milione di euro, garantendo a tutti un personale giovamento.
Il capitolo Amici Miei è in costante sviluppo, allo stato attuale conta oltre 50 membri, ma vi è l'intenzione di coinvolgere nuove figure che operano nel tessuto imprenditoriale cremonese. Nel gruppo, oltre alle opportunità di business, si sviluppano anche relazioni importanti e durature che consentono a chi ne fa parte di crescere personalmente e professionalmente, grazie al consolidamento di sinergie e relazioni.
Email: info@bni-amicimiei.it
Tel: 347.484.6660 (Alessandro Zagni)
Sito web: www.bni-amicimiei.it
Facebook: BNI Amici Miei
PRESIDENTE: Alessandro Zagni
VICE PRESIDENTE: Eleonora Magli
SEGRETARIO/TESORIERE: Daniele Storci
RESP. FORMAZIONE: Ivan Foina
COM. MEMBRI: Piero Lucini, Chiara Feraboli, Massimiliano Montani, Thomas Ferrari
RESP. OSPITI: Luna Fantini, Andrea Nava, Cristian Grazioli
RESP. WEB E COMUNICAZIONE: Alessandro Mondini
© Riproduzione riservata
-
02/05/25 13:13Segue »
Vite da disertori,
Nuovo appuntamento con Microcosmi, itinerari di lettura
in fuga dagli alibi -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
02/05/25 12:20Segue »
«Questo corso, un’occasione perfetta
Chiara Costa, iscritta ad Agricultural and Food Economics alla Cattolica
per ampliare il mio background» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.