Il 26 ottobre 2015 il Lions Club Cremona “Duomo” ha ufficialmente consegnato alla Pediatra dell’Ospedale di Cremona un assegno di 2300 euro. La cifra stanziata è destinata all’acquisto di una pompa siringa, una bilancia pediatrica ed un otoscopio.
Alla consegna erano presenti: la presidente del Lions Club Cremona “Duomo” Marina Pellegrino accompagnata da Federica Zanello, Guiduccia Spotti, Fiorella Garzonio, Giovanna Fasani, Daniela Magni ed il pediatra Giovanni Fasani (Presidente di zona).
Ad accogliere la donazione il Camillo Rossi (direttore sanitario AO Cremona), Renata Delmiglio (direttore UO), insieme alla sua equipe e coordinatore infermieristico Norma Bergonzi.
La donazione è stata possibile anche grazie alle offerte libere raccolte durante la recente manifestazione "Festival Ponchielli" curata dalla socia Federica Zanello, direttore artistico ed interprete.
© Riproduzione riservata
-
09/05/25 14:30Segue »
Scavi, polvere e meraviglia:
Nuovo appuntamento con la rubrica Musica! Accordi & Disaccordi
i Pink Floyd a Pompei -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
09/05/25 16:50Segue »
Protagoniste le idee dei giovani
Concluso il contest “L’Orientamento che vorrei. Tracce di futuro dalla voce degli studenti” -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
09/05/25 10:15Segue »
Da Cremona alle stelle, il viaggio è breve
Stefano Boccelli, la maturità scientifica all’Aselli, la laurea in Ingegneria al Politecnico... la NASA. Lo sbarco negli Usa grazie allo studio di Giove. Oggi l’esplorazione della Luna
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.