allenamento della Vanoli
L’avventura della Vanoli Cremona 2013-2014 inizia con il piede giusto, con l’entusiasmo dei tifosi che non hanno voluto perdersi per nessun motivo la prima occasione per vedere i propri beniamini dal vivo, assistendo al primo allenamento. Tanti gli assenti tra le fila dei biancoblu: giustificato, il neo acquisto Jamal Olasewere, impegnato con la propria Nazionale, la Nigeria, al FIBA afrobasket 2013, in corso di svolgimento ad Abidjan in Costa d’Avorio, che avrà il suo epilogo il 31 agosto e si aggregherà al gruppo a metà della prossima settimana; Jarrius Jackson in permesso speciale per la nascita della figlia; Jason Rich, in attesa del visto dal consolato e il playmaker Ben Woodside che arriverà a Cremona nella giornata di domani per iniziare a lavorare con i compagni. Il programma degli allenamenti prevede per tutta la settimana una doppia seduta; alla mattina la parte atletica presso la Canottieri Baldesio, mentre nel pomeriggio la truppa si sposterà sui listoni del PalaRadi per l’allenamento tecnico.
Il vocione di Chase, il “ritorno” di Antonelli, i lineamenti duri, classici dei giocatori croati, di Spralja, la voglia di Travis Watson: buona la prima, dunque, nonostante le defezioni; tutti pronti e promossi al primo giorno di scuola, in attesa che la preparazione enri nel vivo e il parquet emetta i primi verdetti.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
-
Cremona 12/10/13Segue »
Vanoli, superChase ha già
Manca poco ormai; da domenica si gioca per i due punti. Cremona si presenta ai nastri di partenza carica: i colpi messi ...
acceso la luce biancoblù -
29/12/13Segue »
Varese piega la Vanoli 94-75
Ancora una pesante sconfitta dopo quella di giovedì contro Milano. La partita contro Pancotto: «Non ci sono alibi». Varese ha riconsegnato al PalaRadi una Vanoli a tratti irriconoscibile; l'autonomia dei biancolu, come al Forum, dura un quarto e spiccioli, prima di lasciare strada libera alla marea bianco rossa che invade il parquet e disintegra i ragazzi in canotta biancoblu, infierendo senza pietà sui padroni di casa.
-
02/05/25 13:13Segue »
Vite da disertori,
Nuovo appuntamento con Microcosmi, itinerari di lettura
in fuga dagli alibi -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
02/05/25 12:20Segue »
«Questo corso, un’occasione perfetta
Chiara Costa, iscritta ad Agricultural and Food Economics alla Cattolica
per ampliare il mio background» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.