al via la campagna abbonamenti
E’ stata presentata ufficialmente presso la Canottieri Baldesio, luogo dove la Vanoli Cremona svolgerà la preparazione atletica fino a sabato, la campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014. Lo slogan scelto per quest’anno è “Batti Cinque, 5 anni in Serie A….e noi siamo ancora qua“: la prelazione inizierà mercoledì 4 settembre.
A fare gli onori di casa Lucilla Granata, per presentare il nuovo corso della Vanoli.
La parola poi passa al Vice Presidente Davide Borsatti: “Vogliamo avvicinare il mondo della Vanoli al pubblico, che ha sempre sostenuto la squadra. Abbiamo dovuto ritoccare i prezzi degli aumenti; questi aumenti sono compensati dalle promozioni che abbiamo inserito, con agevolazioni per i pacchetti famiglia. L’obiettivo minimo è confermare il numero di abbonati della scorsa stagione, e possibilmente farne qualcuno in più”.
Infine Beatrice Placchi, spiega i cambiamenti pensati per quest’anno: “Una delle prime novità; le tessere degli abbonamenti saranno date subito. La grafica è personalizzata per ogni settore, con una banda colorata che identificherà il settore di appartenenza. Abbiamo migliorato le scontistiche della famiglia; due componenti dello stesso nucleo famigliare avranno il 10% di sconto, dai 4 componenti in su, il 20%. Ci sono poi gli sconti aziendali. Le prelazioni sono in due fasce; la tribuna blu, può essere sottoscritta dal 4 al 13 settembre, mentre per gli altri settori dal 4 al 25 settembre. Gli abbonamenti si possono sottoscrivere dal lunedì al venerdì presso la biglietteria del PalaRadi, oppure il sabato presso il Caffè Sorini”.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
-
Cremona 12/10/13Segue »
Vanoli, superChase ha già
Manca poco ormai; da domenica si gioca per i due punti. Cremona si presenta ai nastri di partenza carica: i colpi messi ...
acceso la luce biancoblù -
29/12/13Segue »
Varese piega la Vanoli 94-75
Ancora una pesante sconfitta dopo quella di giovedì contro Milano. La partita contro Pancotto: «Non ci sono alibi». Varese ha riconsegnato al PalaRadi una Vanoli a tratti irriconoscibile; l'autonomia dei biancolu, come al Forum, dura un quarto e spiccioli, prima di lasciare strada libera alla marea bianco rossa che invade il parquet e disintegra i ragazzi in canotta biancoblu, infierendo senza pietà sui padroni di casa.
-
02/05/25 13:13Segue »
Vite da disertori,
Nuovo appuntamento con Microcosmi, itinerari di lettura
in fuga dagli alibi -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
02/05/25 12:20Segue »
«Questo corso, un’occasione perfetta
Chiara Costa, iscritta ad Agricultural and Food Economics alla Cattolica
per ampliare il mio background» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.