Alti, bassi, con il tacco o senza, come sono gli stivali di tendenza per questo autunno-inverno 2014? Di moda non è soltanto un modello, ma si riescono ad accontentare quasi tutti i gusti. Certo, come sempre accade, ci sono dei pezzi iconici, più acquistati e più desiderati, ma quest’anno, come non mai, potrete scegliere lo stivale perfetto secondo i vostri gusti e le vostre esigenze.
A differenza degli anni passati, quando lo stivale troppo alto sulle gambe (oltre il ginocchio) era considerato volgare, ora questo modello piace da impazzire alle donne più in vista dello spettacolo e del mondo della moda.
Attenzione, però: le ragazze non particolarmente alte non sono molto adatte a questi stivali. Devono puntare su quelli appena sotto il ginocchio, che slanciano la gamba e non la spezzano, evitando di farle apparire ancora più basse.
Accanto al modello dal colore tradizionale come il nero, i designer propongono modelli di tendenza dal bianco al rosa, dal verde smeraldo al kaki, sino al color senape.
Per chi preferisce un modello più sportivo c’è...
LEGGI IL SERVIZIO INTEGRALE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT
© Riproduzione riservata
-
02/05/25 13:13Segue »
Vite da disertori,
Nuovo appuntamento con Microcosmi, itinerari di lettura
in fuga dagli alibi -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
02/05/25 12:20Segue »
«Questo corso, un’occasione perfetta
Chiara Costa, iscritta ad Agricultural and Food Economics alla Cattolica
per ampliare il mio background» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.