Il prossimo 12 febbraio, dalle ore 18:00, il Consorzio Agrario di Cremona ospiterà un evento dedicato ai soci sull'innovazione tecnologica nel settore delle macchine agricole. Presso il Servizio Macchine (via delle Vigne 210), si terrà l'incontro "Il futuro è 5.0 – Focus su Agevolazioni e Nuove Linee Guida", un'occasione imperdibile per scoprire le opportunità offerte dalla transizione verso le tecnologie digitali più evolute.
Gli esperti di Esseci Studio di Chiavenna (SO) guideranno i partecipanti in un approfondimento sulle agevolazioni disponibili e sulle ultime normative in evoluzione, svelando come le aziende agricole possano beneficiare di vantaggi concreti.
In anteprima, il Servizio Macchine del Consorzio con i partner di CNH (CASE IH e NEW HOLLAND) presenterà soluzioni innovative, tra cui sistemi avanzati di interconnessione e nuovi pacchetti di servizi, pensati per accompagnare le aziende agricole nel processo di transizione tecnologica verso il futuro 5.0.
L'evento rappresenta una straordinaria opportunità di aggiornamento, rivolta ad aziende e operatori del settore agricolo che vogliono rimanere all'avanguardia nelle tecnologie e normative emergenti. La partecipazione è gratuita.
© Riproduzione riservata
-
14/03/25 14:19Segue »
Antidoto all’odio
Nuovo appuntamento con la rubrica "Hai detto podcast?"
de “La tigre” -
14/03/25 16:28Segue »
«Non abbiate paura di intraprendere
In Cattolica protagonista l’Unione Giovani Dottori Commercialisti
questa professione che vi darà tante possibilità» - Segue »
-
14/03/25 15:57Segue »
«Competenze per avere successo»
Gaia Diotallevi, originaria di Roma, si è iscritta al Master Ferrero: «Cremona ha un fascino unico: ottima per studiare, per vivere e praticare sport» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
07/03/25 00:03Segue »
«Scomode o meno, ma fate domande»
Alberto Ciapparoni ospite del primo appuntamento di “Giovedì Giornalismo Giovani”, il ciclo di conferenze organizzate dalla testata “L’Ora Buca” all’interno del progetto “GiovaniOn”. La scelta della professione grazie ai libri di Indro Montanelli. Gli esordi a RTL 102.5
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.