La certezza di una fiducia completa, dal campo alla tavola, è al primo posto per i consumatori: l’Olio Zucchi evo 100% italiano sostenibile è stato “Eletto Prodotto dell’Anno 2018” dal pubblico italiano, che ha conferito allo storico Oleificio l’importante premio che riconosce i prodotti più vicini al consumatore moderno.
La condivisione di valori come sicurezza, trasparenza ed etica ha conquistato un’attenta giuria di consumatori che ha premiato il progetto pioneristico e all’avanguardia dell’azienda cremonese: l’Olio extra vergine di oliva 100% Italiano Zucchi Sostenibile è, infatti, il primo proveniente da una filiera certificata sostenibile CSQA, che garantisce un percorso trasparente dal campo alla tavola, rispettando l’ambiente e coniugando sapore e benessere. A conferma di questo riconoscimento, il pack del prodotto ospiterà per un anno il famoso bollino rosso “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”, indicatore di eccellenza per tutti gli acquirenti.
Eletto Prodotto dell'Anno è il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori con più di 15 anni, attraverso una indagine condotta dall’istituto di ricerca indipendente IRI, secondo i due criteri fondamentali di Innovazione e Soddisfazione.
L’Olio extra vergine di oliva 100% Italiano Zucchi da filiera sostenibile certificata CSQA (DTP 125) li rispetta entrambi in pieno, abbracciando la condivisione di valori di natura ambientale e sociale, ma anche di tipo economico e nutrizionale.
“Siamo entusiasti di ricevere questo Premio che arriva direttamente dall’esperienza dei consumatori: soddisfare le loro esigenze in termini di gusto e di qualità resta sempre la nostra prima missione” ha dichiarato Alessia Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi.” Siamo stati i primi a credere nel progetto di una filiera sostenibile per l’olio extra vergine d’oliva e vedere questo impegno riconosciuto dal pubblico è la soddisfazione più grande”.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
-
21/03/18Segue »
Oleificio Zucchi è il partner sostenibile di “Fa’ la Cosa Giusta”
L’anima green degli oli Zucchi alla Fiera di Milano dal 23 al 25 marzo 2018 -
13/10/18Segue »
L’oro verde rivela la sua identità grazie all’arte del blending
L’Open Day all’Oleificio Zucchi conquista e sorprende i visitatori. Parola d’ordine: sostenibilità
-
25/04/25 15:44Segue »
Jamie e il lato oscuro
Nuovo appuntamento con la rubrica "Cronache dal sofà": Adolescence
dell’adolescenza -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» - Segue »
-
25/04/25 16:44Segue »
Archivista (quasi) per caso
Intervista a Daniela Mondoni, originaria di Castelverde, libera professionista dal 2006: «Nel mio futuro il ruolo di funzionario. Il sogno? La Soprintendenza di Milano» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
30/04/25 23:28Segue »
«A contatto col mondo dell’audio»
L'intervista - Marcello Grati, neo laureato in Music and Acoustic Engineering al Politecnico: «Da sempre la mia passione: suonando, come fonico o semplice ascoltatore»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.