Cresce la famiglia dei Bialetti Store con il nuovo punto vendita che apre oggi nelle centralissime vie dello shopping di Cremona. Alle porte delle festività natalizie arriva il nuovo Store dedicato al mondo dell’houseware e del caffè, giusto in tempo per risolvere i problemi dei ritardatari dello shopping natalizio consentendogli di acquistare regali last minute affascinanti ma soprattutto utili.
Il nuovo Bialetti Store, infatti, non è solo caffè: accanto alle inconfondibili caffettiere e alle moderne macchine per espresso è possibile trovare anche gli ottimi strumenti da cottura e la linea per pasticceria Dolce Chef, ultimo gioiello che l’azienda di Coccaglio ha messo in cantiere per arricchire l’esperienza in cucina dei suoi consumatori. E per Natale i Bialetti Store propongono come idea regalo una serie di eleganti confezioni tra cui scegliere o da personalizzare con le migliori soluzioni adatte ai propri gusti.
L’esclusivo layout del negozio si fonda su un’eleganza essenziale ma accogliente, che interpreta fedelmente l’identità Bialetti, ricreando un ambiente che evochi un’immediata sensazione di calore e ospitalità, grazie alla scelta di materiali in legno per le superfici e di colori tra le nuances crema e moka. In particolare, il nuovo progetto illuminotecnico consente di valorizzare al meglio i prodotti, regalando un’esperienza di shopping semplice e gratificante. 57 mq in Corso Campi 82 racchiudono tutto il cuore della filosofia Bialetti, per fare della cucina un luogo da vivere e condividere, in cui gusto ed estetica vadano di pari passo grazie all’alta qualità e al design italiano dei prodotti Bialetti.
Prosegue così l’inarrestabile marcia dei Bialetti Store, già 61 in tutta Italia, negozi che rappresentano un passaggio obbligato per tutti gli amanti del caffè e della buona tavola, dove è possibile soddisfare ogni esigenza in cucina con i prodotti belli e funzionali di Bialetti.
© Riproduzione riservata
-
09/05/25 14:30Segue »
Scavi, polvere e meraviglia:
Nuovo appuntamento con la rubrica Musica! Accordi & Disaccordi
i Pink Floyd a Pompei -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
09/05/25 16:50Segue »
Protagoniste le idee dei giovani
Concluso il contest “L’Orientamento che vorrei. Tracce di futuro dalla voce degli studenti” -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
09/05/25 10:15Segue »
Da Cremona alle stelle, il viaggio è breve
Stefano Boccelli, la maturità scientifica all’Aselli, la laurea in Ingegneria al Politecnico... la NASA. Lo sbarco negli Usa grazie allo studio di Giove. Oggi l’esplorazione della Luna
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.