Il Comitato per lo Sviluppo Crema della Divisione Banca Popolare di Lodi riunitosi oggi presso la sede della Banca Popolare di Crema di via XX settembre ha nominato Michele Frignati alla carica di Presidente e ha provveduto a integrare la propria composizione con la nomina di Giulio Mosconi.
Michele Frignati, già componente del Comitato a partire dalla sua costituzione, assume l’incarico succedendo a Luigi Donarini, dimessosi per motivi personali nel mese di settembre scorso.
Michele Frignati assume l’incarico in forza oltreché delle estese relazioni nella comunità produttiva cremasca, anche per la sua pluriennale esperienza nel settore bancario. È stato infatti a capo dei crediti della Banca Popolare di Crema, istituto in cui ha percorso la sua carriera e con il quale, anche successivamente al pensionamento, non ha mai cessato di collaborare ricoprendovi da ultimo – dal 2009 al dicembre 2012 – la carica di consigliere d’amministrazione. Il Comitato ha quindi deciso, unanimemente, di avvalersi in modo crescente delle doti e dell’esperienza di Michele Frignati per lo svolgimento della propria attività.
Con la contestuale nomina di Giulio Mosconi, già membro del Comitato Territoriale Banca Popolare di Lodi, il Comitato ha integrato la propria composizione assicurandosi un’importante collaborazione. Mosconi, ingegnere e imprenditore attivo nell’industria elettronica e nelle realtà associative di categoria del territorio, è stato – tra l’altro – consigliere della Banca Popolare di Crema. Oggi è vicepresidente dell’Associazione Popolare Crema per il Territorio.
Presenti alla seduta odierna del Comitato il Vicepresidente del Banco Popolare Duccio Castellotti e Fabrizio Marchetti, Responsabile della Divisione Bpl e Paolo Gallinari Responsabile della rete Banca Popolare di Crema.
© Riproduzione riservata
-
16/05/25 14:23Segue »
“Allegoria cittadina”,
Nuovo appuntamento con Cronache dal sofà
un salto nel meraviglioso -
25/04/25 16:50Segue »
Formazione ampia, laboratori utilissimi
Federico Tessoni, il diploma da perito agrario e l’Istituto Academy, si racconta: «Scelta ideale per specializzarsi, ma anche per chi intende riqualificarsi» -
05/05/25 18:25Segue »
Consegnata la borsa di studio intitolata ad Agostino Ottoli
Come da tradizione il 1° maggio, al Circolo “Carlo Signorini”, si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata ... -
16/05/25 18:00Segue »
Da Busto Arsizio a Cremona,
Intervista ad Alessandro Corsini, iscritto ad Agricultural and Food Economics
la passione per l’agroalimentare -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
09/05/25 10:15Segue »
Da Cremona alle stelle, il viaggio è breve
Stefano Boccelli, la maturità scientifica all’Aselli, la laurea in Ingegneria al Politecnico... la NASA. Lo sbarco negli Usa grazie allo studio di Giove. Oggi l’esplorazione della Luna
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.