Sfida in Puglia domenica alle 18,15 per la Vanoli che, contro Brindisi, proverà a muovere la classifica dopo le due sconfitte patite contro Siena e Bologna. Nella tradizionale conferenza stampa pre-gara, coach Gresta ha provato a dare la sua interpretazione di come dovrà comportarsi la squadra.
«Non è certamente bello perdere - sottolinea -, ma ricordiamoci come sono arrivati i due ko. Uno è maturato a Siena dove in pochi raccoglieranno punti, mentre la seconda sconfitta è arrivata con Bologna dopo un tempo supplementare e giocando buona parte della gara senza Chase».
Morale non altissimo per la squadra di Gresta che si troverà di fronte un avversario agguerritto che la precede in classifica. «Di Brindisi temo il contropiede e la velocità - ammette il coach -. Per quanto ci riguarda, in questo primo spezzone di stagione siamo stati condizionati dagli infortuni. Speriamo che la fortuna ci abbandoni lasciando spazio ai risultati», conclude.
Un dato curioso: nella gara di domenica scenderanno sul parquet di Brindisi due ex. Si tratta di Klaudio Ndoja e Matteo Formenti. I precedenti vedono Cremona in vantaggio per 3-1 negli scontri diretti. Gli arbitri designati sono Aronne, Caiazza e Sahin.
00:00|October 25, 2013