Milena Alcamo lascia la presidenza del Capitolo BNY Hibrid Cremona e traccia un bilancio
Il capitolo BNI Hybrid Cremona è una realtà giovane, di recentissima costituzione. Un gruppo di professionisti e imprenditori del territorio cremonese, ognuno appartenente ad una diversa categoria professionale, senza sovrapposizione di competenze. Tale gruppo ha l’obiettivo di generare un flusso di nuove opportunità di lavoro per i suoi membri, costruendo relazioni durature e significative basate sulla fiducia e sulla collaborazione e creando un ambiente positivo e di supporto dove i membri possano aiutarsi reciprocamente nel raggiungimento dei loro obiettivi di business. Da qualche giorno Milena Alcamo ha concluso la sua esperienza come presidente del capitolo BNI Hybrid Cremona alla cui costituzione ha lavorato per due anni. Mondo Padano l’ha intervistata.
Cosa ha rappresentato per lei ricoprire il ruolo di presidente del capitolo BNI Hybrid Cremona?
«E’ stata un’esperienza arricchente dal punto di vista professionale ed umano, soprattutto per il continuo confronto con realtà professionali diverse dalla mia, ognuna con le proprie esigenze e peculiarità, e per il delicato ruolo di rappresentanza e mediazione svolto con lo scopo di creare un ponte tra gli imprenditori e professionisti membri di capitolo e la loro personale visione del business».
Vuole fare un bilancio di questa esperienza?
«Sicuramente è stato un impegno che ha richiesto senso di responsabilità ma che, allo stesso tempo, ha fortemente stimolato la mia crescita professionale, le mie conoscenze e lo sviluppo di nuove (...)».
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 9 OTTOBRE OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT

16:28|October 3, 2025
Antonio Gattulli