

Cultura & Spettacoli
Tutti contro Zenobia. Pianeta Terra da salvare
Le riprese estive a Stagno Lombardo
Sabato 22 a Stagno Lombardo sarà proiettato il cortometraggio che ha coinvolgo l'intero paese
A Stagno Lombardo sparisce una gallina. Da questo episodio dipende la supremazia sull’intera Terra: il Bene ha nascosto le tre Chiavi del Potere. Zenobia, agente del Male, ha trovato la prima Chiave. Se troverà anche le altre due, l’equilibrio del pianeta sarà spezzato. L’intero paese, guidato dal sindaco Roberto Mariani e da una misteriosa investigatrice, proverà a difenderle. Riuscirà Stagno Lombardo a salvare il pianeta?

Per saperlo occorrerà aspettare sabato 22 novembre (ore 21), quando, nella palestra delle scuole del paese alle porte di Cremona, verrà proiettato il cortometraggio, appunto, “Zenobia” girato in estate da Anubisquaw Cinema ed Egofilm, in collaborazione con il comune di Stagno Lombardo. È il primo episodio della serie “I Misteri di Stagno Lombardo”, scritto da Michele Cremonini Bianchi, diretto da Antonio Capra e interpretato da Marinella Pavanello che ha visto coinvolti gli abitanti di Stagno Lombardo. A seguire, proiezione di “Easter eggs” e “Gag Reel".
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 27 NOVEMBRE OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
Antonio Gattulli