Alla Festa del Torrone, debutto per una voce femminile
Anche gli Alterego tra i protagonisti della Festa del Torrone. La storica live band cremonese che da dodici anni anima piazze, sagre e kermesse di tutto il Nord Italia, si esibirà domenica 16 novembre.
Il gruppo, composto da Alessandro Zaffanella alla voce, Giuseppe Anversa alla chitarra, Bryan Arzani al basso, Luca Bernardi alle tastiere e da Cristiano Marcotti alla batteria - cinque artisti uniti da una lunga storia di amicizia, dal talento e dalla passione per la musica, porterà sul palco della Festa del Torrone una novità: una voce femminile che andrà ad affiancare la formazione storica. «La collaborazione con la Festa del Torrone è nata anni fa grazie ad un nostro collaboratore. Gioco in casa -, spiega ridendo Cristiano Marcotti, cremonese - È un contesto bellissimo, una piazza importante e piena di significato. Ma la verità è che ogni palco ci dà energia. Per noi l’emozione è sempre la stessa, che sia una sagra, un matrimonio, un evento aziendale o la Festa del Torrone».
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 20 NOVEMBRE OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
Claudia Cabrini

