

Cultura & Spettacoli
"Festival d'inverno": una festa di comunità
Festival d'inverno: si parte sabato 22 novembre
Dal 22 novembre al 21 dicembre, sette spettacoli promossi dall'Associazione Terre d'Acqua
Lo storico Festival Terre d’Acqua L’Opera Galleggiante si propone in una nuova versione invernale: dal 22 novembre al 21 dicembre in alcuni Comuni, tra Cremona e Mantova, si svolgerà la nuova edizione intitolata Festival d’inverno, promossa dall’Associazione Terre d’Acqua, con la direzione artistica Giuseppe Romanetti, un progetto realizzato con il contributo di Regione Lombardia.

Sette gli appuntamenti della rassegna con spettacoli pensati per tutta la comunità, in luoghi preziosi del territorio, tutti a ingresso libero.
«L’Associazione Terre d’Acqua, con i suoi 22 soci, prosegue con passione la sua attività di promozione della Cultura, attraversando i luoghi più significativi dei Comuni associati. L’Associazione in questi ultimi anni - illustra la Presidente Annunciata Camisani - è riuscita a ottenere contributi europei del GAL Oglio Po che le hanno consentito di potenziare in modo importante il patrimonio di attrezzature e dotazioni, per le numerose iniziative immaginate per il suo territorio.
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 27 NOVEMBRE OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
Redazione Cultura e Spettacoli