Teatro san Domenico di Crema: prossimo spettacolo Casa Morandi. Interviste al presidente e al direttore artistico
Dieci titoli in cartellone, più qualche spettacolo fuori abbonamento ai quali si aggiungono anche le date “0” di artisti famosi. La prossima, per esempio, sarà Noemi - il prossimo 13 novembre - è andato sold out in poche ore. A questo si aggiungono le proposte per le famiglie, per le scuole e per i più piccoli., E’ una programmazione, quella del teatro San Domenico di Crema, a tutto tondo e che si prefigge di puntare sulla qualità e sull’intrattenimento cercando di coinvolgere il maggior numero di appassionati ma anche di nuovi spettatori, cercando altresì di aprirsi sempre di più al territorio.

Così, dopo la “prima” del 23 ottobre scorso, con l’operetta Cin ci là, il prossimo appuntamento sarà il 14 novembre quando il teatro ospiterà “Benvenuti a casa Morandi” per la regia di Pino Quartullo. Sarà una serata “leggera” grazie alla simpatia dei due fratelli Marco e Marianna Morandi, figli del cantante, che raccontano le vicende della loro famiglia.
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 13 NOVEMBRE OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
Ana Vera Teixeira

