Il direttore artistico, Beppe Arena: formula vincente, i numeri lo dimostrano. Nuova Stagione dal 29 novembre
Quelli di Gioele Dix, Fabio Troiano ed Ezio Greggio non sono che tre dei (bei) nomi che vanno a comporre il calendario della Stagione di Prosa 2025/2026 del Teatro Comunale di Casalmaggiore. Un vasto assortimento (del quale fanno parte anche molte artiste: da Mariagrazia Cucinotta a Martina Colombari, senza dimenticare Vanessa Gravina) che vede nel Direttore Artistico, Beppe Arena, il principale artefice di un carnet di appuntamenti che già ha dimostrato il proprio appeal nei confronti degli interessati.

Beppe, per il secondo anno consecutivo, lei si appresta ad alzare il sipario sulla Stagione teatrale casalasca: quali sensazioni ha, a pochi giorni dall’arrivo sul palcoscenico di un gruppo straordinario di performer come I Gemelli di Guidonia?
«Il morale è alto, per almeno un paio di motivi. In primis, perché gettando lo sguardo al recente passato s’è chiusa una Stagione in maniera molto positiva sia per la qualità degli spettacoli sia per il numero di partecipanti.
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL’EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 27 NOVEMBRE OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
Fabio Canesi

