Oleificio Zucchi ha rinnovato la sua presenza al PLMA Chicago 2025
Oleificio Zucchi ha partecipato al PLMA Chicago 2025, una delle fiere più importanti dedicate alle Private Label nel Nord America, che si è svolta al Donald E. Stephens Convention Center dal 16 al 18 novembre 2025. Nell’ambito della Collettiva Italiana, l’azienda era presente nel padiglione Food per accogliere operatori e professionisti del settore e presentare la propria gamma di oli per le Private Label.
“Con oltre 60 anni di esperienza come copacker per le Private Label italiane ed estere, abbiamo maturato e sviluppato un know-how unico e una profonda conoscenza del mercato,” afferma Alessia Zucchi, Amministratore Delegato e Presidente di Oleificio Zucchi. “Questa esperienza si traduce oggi in un impegno costante nella promozione della cultura dell’olio e nella valorizzazione delle eccellenze del Made in Italy, principi che abbiamo portato con noi anche a PLMA. La partecipazione alla fiera ha rappresentato un appuntamento strategico, perché ci ha consentito di presentare al mercato nordamericano la nostra ampia gamma di oli e, al tempo stesso, di confermare il ruolo di partner consulenziale capace di offrire soluzioni su misura in un contesto competitivo e in continua evoluzione".
Oleificio Zucchi ha costruito nel tempo una missione fondata su trasparenza e sostenibilità lungo tutta la filiera produttiva - valori perfettamente integrati nella sua strategia di sviluppo internazionale. In occasione della partecipazione a PLMA Chicago 2025, l’azienda ha presentato al pubblico internazionale non solo la propria gamma di oli, ma anche i valori distintivi che la contraddistinguono: tracciabilità e attenzione alla qualità. Con questo approccio, Oleificio Zucchi si conferma un partner ideale per i principali operatori del retail e del food service, rafforzando la propria posizione tra i player più affidabili del mercato private label.

