Mondo Padano è in edicola fino a giovedì 6 febbraio con una nuova ricchissima edizione. La prima pagina dedicata al welfare aziendale, in grande espansione soprattutto grazie agli sgravi fiscali, confermati anche nella Legge di Bilancio 2025: aumentano i servizi, particolarmente apprezzati dai giovani, molto più attenti a un migliore equilibrio fra lavoro e vita privata. Tanti esempi virtuosi sul territorio, pur con una situazione frammentata, come nel resto del Paese. Gli ostacoli più grandi sono di tipo culturale. Le prime pagine di attualità sono dedicate alla guida pratica per i genitori relativa ai rischi connessi all’uso di Internet e dei Social da parte dei minori dal titolo “INTERNET E I MINORI - Cosa fare quando un minore è vittima di reati online”. La guida, realizzata dalla Polizia Postale e stampata in collaborazione con il settimanale locale “Mondo Padano”, sarà distribuita in formato digitale tramite tutti gli istituiti scolastici di Cremona e Provincia. In economia, l'approfondimento è dedicato alla sempre più preoccupante carenza di figure nel comparto sanitario. Non solo medici di base e infermieri, ora è interessata anche la categoria dei farmacisti. E poi i consueti servizi dedicati alle associazioni di categoria, al sindacato, ai professionisti ai giovani e all'università. E molto altro ancora...
Mondo Padano è il settimanale di attualità ed approfondimento della provincia di Cremona che trovi tutti i venerdì in edicola fino al giovedì della settimana seguente.
• Se preferisci puoi abbonarti per garantirti un anno di abbonamento a prezzo bloccato. Per abbonarti all'edizione digitale clicca sulla sezione il giornale in edicola.
• Mondo Padano offre altre due modalità di abbonamento: una all'edizione cartacea ed una che ti permette di unire la tradizione del giornale cartaceo, alla modernità del web e che ti consente di sfogliare il giornale in formato digitale ovunque tu sia attraverso un computer, uno smartphone o un tablet.
– Nell'allegato tutte le indicazioni sugli abbonamenti di Mondo Padano.
00:00|January 29, 2025
Mondo Padano