Addetto consegna pizze a domicilio – posizioni disponibili n. 1
Pizzeria da asporto di Cremona ricerca urgentemente Addetto alla consegna di pizze a domicilio, disponibile a lavorare sia a pranzo che a cena, nei fine settimana e nei giorni festivi.
Requisiti richiesti: patente B, buona capacità di conduzione di auto e scooter, età 18 – 29 anni, residenza a Cremona, conoscenza della città, preferibilmente con esperienza maturata nel ruolo.
Scadenza: 8 febbraio 2017
Operatore servizio clienti appartenente categorie protette – posizioni disponibili n. 1
(ART.1 L. 68/99)
Azienda del settore energia ci ha incaricati di cercare: Operatore Servizio Clienti appartenente categorie Protette (art.1 L. 68/99). Orario di lavoro Part time 20 ore settimanali.
La risorsa avrà il compito di gestire il contatto con il cliente (in modalità telefonica e da back office), e si occuperà di:
raccolta esigenze del cliente
gestione ed inserimento dell'ordine a sistema
gestione ed aggiornamento anagrafiche clienti
gestione amministrativa del cliente.
Scadenza: 10 febbraio 2017
Ausiliario laboratorio di ricerca appartenente categorie protette – posizioni disponibili n. 1
(ART.1 L. 68/99)
Per importante società pubblica operante nel settore Energia&Ambiente ricerchiamo un/una Addetto/tecnico di fisica sanitaria appartenente alle Categorie Protette (art.1 – L.68/99) da inserire in attività che prevedono l'uso, il controllo e la taratura di specifica strumentazione con la predisposizione di reportistica relativa alle misure effettuate. Si richiede conoscenza dei principi di chimica e fisica.
L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99), in possesso di diploma di perito industriale indirizzo elettronico, elettrico, chimico. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione secondo capacità. Orario full time. Sede di lavoro provincia di Piacenza (PC).
Scadenza: 12 febbraio 2017
L'ELENCO INTEGRALE CON TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ALLEGATO
© Riproduzione riservata
-
11/07/25 15:57Segue »
In ciabatte e canottiera alla Scala. Libertà? No, piuttosto, inciviltà!
Nuovo appuntamento con la rubrica "L'altro violino" -
13/06/25 17:28Segue »
“Vanni Adami”, vince Alessia Garbagni
Al teatro Filo la cerimonia di premiazione dei candidati alla Borsa di Studio. Al quinto anno al San Raffaele, attualmente impegnata all’Erasmus -
13/06/25 18:08Segue »
Un nuovo anno all’insegna del restauro
Il progetto - Presentato a fine maggio, sarà attivo nel 2025/2026. Protagonista l’Istituto Torriani, con il Cavec e sotto l’egida dell’Automotoclub Storico Italiano. Sarà destinato agli alunni del triennio dell’Ala Ponzone Cimino. Intervista a Francesca Mele, docente del laboratorio tecnologico-meccanico dell’APC: «Per conservare auto e moto, perché diventino patrimonio prezioso anche in futuro» -
04/07/25 17:57Segue »
La scelta: passione e riflessione
Ilaria Aroldi, seconda classificata per il previo "Vanni Adami 2025", al quarto anno di Medicina a Ferrara. «Mi sono subito trovata bene e ho deciso di continuare qui» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
11/07/25 17:12Segue »
«Cremona, non solo città del violino»
Maria Quaranta, il capoluogo al centro della tesi: «A metà tra “popular music studies” ed etnomusicologia. Questa città diventerà presto davvero universitaria»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.