Collaboratori/agenti/venditori - posizioni disponibili n. 6
Azienda specializzata nel settore energetico quale fotovoltaico, pompe di calore, climatizzatori, led e riqualificazione energetica privati/aziende offre opportunità di lavoro a persone seriamente motivate.
Nel dettaglio si ricercano:
N. 2 RESPONSABILI DI GRUPPO PER LE PROVINCIE DI BRESCIA/BERGAMO
La posizione aperta avrà come responsabilità il raggiungimento di obbiettivi nella propria area, il candidato si occuperà di:
- sviluppare la propria rete di agenti,
- monitorare, motivare e supportare gli agenti,
- organizzare le attività del suo gruppo,
- raggiungere obbiettivi di vendita.
Requisiti preferenziali:
- buona esperienza di vendita in prima persona, in particolare nel settore energia,
- buona leadership.
Si offrono corsi di formazione gratuiti, affiancamento costante, compensi provvigionali, premi mensili, incentivi mensili ed annuali. Inquadramento da definire in fase di selezione.
Selezioniamo inoltre:
N. 4 CONSULENTI COMMERCIALI (ANCHE PRIMA ESPERIENZA) PROVINCIE DI BRESCIA/BERGAMO
-disponibilità immediata
-auto munito
-no perditempo
L'azienda mette a disposizione un pacchetto clienti da lavorare, corsi di formazione gratuiti, affiancamento costante, compensi provigionali, rimborsi spese premi mensili, partita IVA non necessaria.
Posizioni aperte di full-time o part-time, lavoro in team, costante affiancamento, cresci-ta personale ed economica.
Scadenza annuncio: 17 Maggio 2016
Animatori/animatrici in hotel e stabilimenti balneari – italia - posizioni disponibili n. 100
Sei pronto a tirare fuori l'animatore che c'è in te? Qualsiasi agenzia di animazione ti promette sole mare e divertimento, ti permette di conoscere tante persone simpatiche e interessanti, ti offre la possibilità di lavorare. La differenza tra NOI ed ogni altra agenzia di animazione è che per noi non sei un numero, non sei l’ennesimo candidato su cui decidere “lo teniamo oppure lo scartiamo ?” Per noi sei una persona.
Non ti diremo mai “vattene, non ci piaci, non puoi fare l'animatore”. Lo scopo del nostro corso è che TU impari a credere in te stesso e a tirare fuori l’animatore che è in te. Lo scopo del nostro corso é che TU diventi così bravo che … non potremo fare a meno di assumerti! Da noi non vieni buttato su un palco e giudicato. Da noi vivi 4 giorni intensi, in cui scopri il valore delle tue emozioni.
4 giorni in cui capisci quanto sei straordinario e impari a comunicarlo agli altri: ai clienti che farai divertire, ai colleghi con cui lavorerai, a tutte le persone che incontrerai. 4 giorni in cui acquisisci gli strumenti per diventare un vero animatore: la sicurezza in tè stesso, la personalità, la capacità di coinvolgere, di affascinare e di farti rispettare, il coraggio di vivere esperienze straordinarie. Ovviamente ti insegniamo anche i balli di gruppo, il truccabimbi e i palloncini, ma i nostri ex-allievi dicono che il nostro corso è qualcosa di più, è un'esperienza che ti cambia la vita, perché quando esci sei più forte, più sicuro, più consapevole di quello che vali, sei libero di sognare, di goderti la vita, di essere davvero te stesso.
Ora tocca a te, ti aspettiamo!
Scadenza annuncio: 17 Maggio 2016
Cuochi - posizioni disponibili n. 4
Cooperativa sociale di Cremona ricerca cuochi per casa vacanze da giugno a settembre 2016.
Scadenza annuncio: 19 Maggio 2016
L'ELENCO INTEGRALE CON LE OFFERTE DI LAVORO IN ALLEGATO
© Riproduzione riservata
-
11/07/25 15:57Segue »
In ciabatte e canottiera alla Scala. Libertà? No, piuttosto, inciviltà!
Nuovo appuntamento con la rubrica "L'altro violino" -
13/06/25 17:28Segue »
“Vanni Adami”, vince Alessia Garbagni
Al teatro Filo la cerimonia di premiazione dei candidati alla Borsa di Studio. Al quinto anno al San Raffaele, attualmente impegnata all’Erasmus -
13/06/25 18:08Segue »
Un nuovo anno all’insegna del restauro
Il progetto - Presentato a fine maggio, sarà attivo nel 2025/2026. Protagonista l’Istituto Torriani, con il Cavec e sotto l’egida dell’Automotoclub Storico Italiano. Sarà destinato agli alunni del triennio dell’Ala Ponzone Cimino. Intervista a Francesca Mele, docente del laboratorio tecnologico-meccanico dell’APC: «Per conservare auto e moto, perché diventino patrimonio prezioso anche in futuro» -
04/07/25 17:57Segue »
La scelta: passione e riflessione
Ilaria Aroldi, seconda classificata per il previo "Vanni Adami 2025", al quarto anno di Medicina a Ferrara. «Mi sono subito trovata bene e ho deciso di continuare qui» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
11/07/25 17:12Segue »
«Cremona, non solo città del violino»
Maria Quaranta, il capoluogo al centro della tesi: «A metà tra “popular music studies” ed etnomusicologia. Questa città diventerà presto davvero universitaria»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.