Stage ufficio marketing - posizioni disponibili n. 1
Siamo un' azienda giovane e dinamica, che produce aspiratori industriali strutturata dal punto di vista produttivo, capace di progettare e produrre in un ciclo di produzione verticale macchinari dall'alto contenuto tecnico. Essendo in costante evoluzione siamo interessati a valutare profili di diverso genere.
La serietà, professionalità, l’intraprendenza e un metodo propositivo saranno il vostro miglior biglietto da visita. Siamo un’azienda fortemente orientata all’export mondiale, quindi un’attenzione particolare sarà riservata alla conoscenza di lingue straniere per l’assegnazione a posizioni indirizzate alla comunicazioni con la clientela.
Profilo stage marketing
il progetto avrà una durata variabile da 4 a 6 mesi e comprenderà una parte introduttiva sull’azienda, sui prodotti e sui mercati di appartenenza. La qualità, l’intraprendenza e il metodo propositivo serviranno alla valutazione della bontà del lavoro della risorsa, con possibilità all’inserimento in organico.
Proponiamo uno stage retribuito per coadiuvare un progetto per la produzione di materiale di marketing e realizzazione di base del progetto rivolto alla creazione, gestione e implementazione del piano di comunicazione dell’azienda.
Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti:
Costituisce titolo preferenziale l’ottima conoscenza della lingua Inglese ed una eventuale seconda lingua.
Laurea in Management, Marketing, Comunicazione, relazioni internazionali.
Forte motivazione, capacità di lavorare in gruppo in modo positivo.
Capacità di apprendere rapidamente, buona autonomia al lavoro e capacità di problem solving.
Ottima conoscenza dei principali strumenti di Office, in particolare Excel e Powerpoint.
Mansioni: mailing, inserimento Dati, creazione testi e materiale di marketing.
Scadenza annuncio: 06 Aprile 2016
IN ALLEGATO IL FILE COMPLETO CON LE OFFERTE DI LAVORO
© Riproduzione riservata
-
11/07/25 15:57Segue »
In ciabatte e canottiera alla Scala. Libertà? No, piuttosto, inciviltà!
Nuovo appuntamento con la rubrica "L'altro violino" -
13/06/25 17:28Segue »
“Vanni Adami”, vince Alessia Garbagni
Al teatro Filo la cerimonia di premiazione dei candidati alla Borsa di Studio. Al quinto anno al San Raffaele, attualmente impegnata all’Erasmus -
13/06/25 18:08Segue »
Un nuovo anno all’insegna del restauro
Il progetto - Presentato a fine maggio, sarà attivo nel 2025/2026. Protagonista l’Istituto Torriani, con il Cavec e sotto l’egida dell’Automotoclub Storico Italiano. Sarà destinato agli alunni del triennio dell’Ala Ponzone Cimino. Intervista a Francesca Mele, docente del laboratorio tecnologico-meccanico dell’APC: «Per conservare auto e moto, perché diventino patrimonio prezioso anche in futuro» -
04/07/25 17:57Segue »
La scelta: passione e riflessione
Ilaria Aroldi, seconda classificata per il previo "Vanni Adami 2025", al quarto anno di Medicina a Ferrara. «Mi sono subito trovata bene e ho deciso di continuare qui» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
11/07/25 17:12Segue »
«Cremona, non solo città del violino»
Maria Quaranta, il capoluogo al centro della tesi: «A metà tra “popular music studies” ed etnomusicologia. Questa città diventerà presto davvero universitaria»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.