Responsabile produzione ortaggi biologici – posizioni disponibili n.1
Agenzia per il lavoro, filiale di Pontevico, ricerca per importante azienda un responsabile produzione ortaggi biologici, perito agrario o agronomo, coltivazione sia sotto serra che in pieno campo.
Avrà dei collaboratori per la raccolta da coordinare, ma dovrà essere una persona operativa. Essenziale esperienza nella coltivazione biologica, viste le procedure particolari che devono essere utilizzate in questo settore. Patentino del trattore preferibile.
Scadenza: 7 marzo 2017
Responsabile della produzione – posizioni disponibili n.1
Agenzia per il lavoro, filiale di Pontevico, ricerca per importante azienda in Cremona un responsabile della produzione di 5 ettari di kiwi giallo, essenziale esperienza nel settore.
Il candidato dovrà occuparsi di tutte le lavorazioni. La coltivazione è appena stata piantata e quindi tra due anni si raccoglieranno i primi frutti.
Scadenza: 7 marzo 2017
Animatori turistici per la stagione estiva 2017 – posizioni disponibili n.200
Azienda operante nel campo dell'animazione turistica seleziona per l'inserimento nelle proprie strutture FINO A 200 ANIMATORI, tra le seguenti figure:
- capo animatore
- scenografo
- tecnico audio / luci
- coreografo -fitness
- animatore sportivo
- animatore di contatto
- mini club - costumista
- animatore piano bar
- animatore conoscenza lingue straniere: inglese, tedesco, francese
Scadenza: 7 marzo 2017
IN ALLEGATO L'ELENCO INTEGRALE CON TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO
© Riproduzione riservata
-
11/07/25 15:57Segue »
In ciabatte e canottiera alla Scala. Libertà? No, piuttosto, inciviltà!
Nuovo appuntamento con la rubrica "L'altro violino" -
13/06/25 17:28Segue »
“Vanni Adami”, vince Alessia Garbagni
Al teatro Filo la cerimonia di premiazione dei candidati alla Borsa di Studio. Al quinto anno al San Raffaele, attualmente impegnata all’Erasmus -
13/06/25 18:08Segue »
Un nuovo anno all’insegna del restauro
Il progetto - Presentato a fine maggio, sarà attivo nel 2025/2026. Protagonista l’Istituto Torriani, con il Cavec e sotto l’egida dell’Automotoclub Storico Italiano. Sarà destinato agli alunni del triennio dell’Ala Ponzone Cimino. Intervista a Francesca Mele, docente del laboratorio tecnologico-meccanico dell’APC: «Per conservare auto e moto, perché diventino patrimonio prezioso anche in futuro» -
04/07/25 17:57Segue »
La scelta: passione e riflessione
Ilaria Aroldi, seconda classificata per il previo "Vanni Adami 2025", al quarto anno di Medicina a Ferrara. «Mi sono subito trovata bene e ho deciso di continuare qui» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
11/07/25 17:12Segue »
«Cremona, non solo città del violino»
Maria Quaranta, il capoluogo al centro della tesi: «A metà tra “popular music studies” ed etnomusicologia. Questa città diventerà presto davvero universitaria»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.