Alla quarta edizione, Generazione Creativa, Contest sull’innovazione promosso dall’Università Cattolica con il Credito Padano e la CCIAA, allarga sempre di più i propri orizzonti: «I giovani hanno capacità di connessione elevate con un potenziale molto interessante»
La quarta edizione di GenerAZIONE Creativa promette di essere, ancora una volta, un successo. Il contest sull’innovazione, ideato e promosso dalle Facoltà di Economia e Giurisprudenza e di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università Cattolica di Cremona, in collaborazione con la Banca Credito Padano e la Camera di Commercio di Cremona, che coinvolge gli istituti superiori della provincia, ma anche di quelle limitrofe (da quest’anno è entrato anche l’Istituto di Palidano, frazione del comune di Gonzaga, in provincia di Mantova), il prossimo 10 marzo decreterà i vincitori. Dal 2016/17, dopo l’edizione zero dell’anno precedente, è occasione per gli studenti superiori per misurarsi, dal punto di vista creativo, con temi di grande importanza: «Anche quest’anno – afferma Fabio Antoldi, direttore del CERSI e docente presso la sede cremonese dell’Università Cattolica – i livelli di preparazione sono ottimi..
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 20 FEBBRAIO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT
00:00|February 17, 2020
Emilio Croci