Via all'attività del Comitato “Cremona con Renzi” in vista delle primarie per il segretario nazionale del Pd. Il comitato cremonese si è riunito giovedì. “Hanno già aderito al Comitato oltre 50 persone – comunica Paolo Paroni per i renziani – : si tratta di cittadini che hanno deciso di dare un aiuto concreto alla campagna che Matteo Renzi sta conducendo per il congresso del Partito Democratico. Tanti sono i giovani che si avvicinati al Comitato. Molti anche gli amministratori locali del nostro territorio provinciale che hanno dato la propria adesione”.
Durante l'incontro, Luciano Toscani è stata riconfermato coordinatore del Comitato ed è stato individuato un referente per ogni area del nostro territorio: Alessia Manfredini, Luca Burgazzi e Paolo Paroni per il cremonese, Manuela Piloni per il cremasco, Luciano Toscani per il casalasco e Leone Lisè per le “terre di mezzo” (Castelleone, Soresina, Soncino, Pizzighettone).
Tra le iniziative in programma, la presentazione delle proposte di Matteo Renzi in tutti i territori e nei circoli del PD. Nella seconda metà di novembre verrà organizzato invece un incontro con alcuni esponenti nazionali, che verranno contattati da una delegazione cremonesi che è presenti in questi giorni alla “Leopolda”. L’azione del Comitato si svilupperà anche attraverso i social network, coinvolgendo soprattutto “volontari web” che promuoveranno contatti e la circolazione delle notizie.
Il Comitato Cremona Con Renzi è aperto a tutti i cittadini (non solo iscritti al PD). Per segnalare la propria adesione basta inviare una mail all’indirizzo [email protected] oppure un messaggio sulla pagina Facebook www.facebook.com/cremonaconrenzi. E’ attivo anche un account Twitter @cremonaconrenzi.
00:00|October 25, 2013
- Tag:
- Politica