

Attualità
Palazzo Grasselli resta al Comune di Cremona sfumata la vendita per il no della Soprintendenza Ed ora i cinque inquilini rischiano lo sfratto
Alla fine la Soprintendenza l’ha spuntata: l’imprenditore di San Bassano Mario Lameri ha ritirato la proposta di acquisto per palazzo Grasselli, dopo otto mesi di estenuanti trattative. Il palazzo, di cui è stata confermata l’inalienabilità, resta nelle disponibilità del Comune di Cremona, ma sfuma qualsiasi ipotesi di vendita. In attesa che si decida il da farsi ai cinque inquilini che ancora risiedono nell’immobile, non verrà rinnovato il contratto di affitto in scadenza a fine anno.
Si è quindi verificata l’ipotesi peggiore: un palazzo vuoto e senza reddito.
Si è quindi verificata l’ipotesi peggiore: un palazzo vuoto e senza reddito.
LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU MONDO PADANO IN EDICOLA
Fabrizio Loffi