

Umberto Ambrosoli sarà ospite a Casalmaggiore il gruppo consiliare Listone conferma per il 4 ottobre
Umberto Ambrosoli sarà a Casalmaggiore il prossimo 4 ottobre. E' questa la notizia che porta a casa il gruppo di minoranza casalese il Listone che, giovedì pomeriggio, ha preso parte a Milano alla costituzione della Rete del Civismo Lombardo. “La conferma – dice Carlo Sante Gardani (capo gruppo del Listone) – mi è arrivata sia dalla segretaria Pamela Dossi che da Titta Magnoli che fa parte dello staff di Ambrosoli. Ci fa piacere che la promessa fatta in campagna elettorale venga mantenuta». La Rete del Civismo Lombardo giovedì presso la sede del Pirellone è stata costituita con regolare statuto. Il prossimo passaggio è fissato per il 5 ottobre quando a Lecco sarà eletto il consiglio direttivo della Rete. «Sarà composto – spiega Gardani – da rappresentati di tutte e 12 le Province Lombardi, oltre che dai soci fondatori.
La Rete del Civismo Lombardo rappresenta un punto di riferimento che conterà sulla rappresentanza territoriale radicata in ogni Provincia e che mira a unire le varie realtà civiche già consolidate dall'esperienza elettorale regionale.
La Rete del Civismo Lombardo rappresenta un punto di riferimento che conterà sulla rappresentanza territoriale radicata in ogni Provincia e che mira a unire le varie realtà civiche già consolidate dall'esperienza elettorale regionale.
- Tag:
- Politica