

Salini verso il 2014: «Mi rimetto in gioco»
Le partite ancora aperte in Provincia sono tante, e lui assicura di avere solo quelle in testa. Fatto è che nel centrodestra cremonese sono in tanti a scommettere su una “scesa in campo” del presidente Massimiliano Salini in occasione della tornata elettorale del 2014. Non tanto sul fronte delle amministrative, quanto su quello delle Europee – salvo, naturalmente, il caso di un anticipo delle politiche, che pure potrebbero vedere un interessamento del presidente uscente. E d’altra parte il mandato di Salini scade giusto nel 2014 e lui stesso confida di non avere intenzione di restare a fare il commissario della Provincia in attesa dell’abolizione dell’ente. «C’è ancora la politica nel mio orizzonte – spiega il presidente della Provincia –. Voglio dare continuità al mio lavoro».
LEGGI IL RESTO DEL SERVIZIO SU MONDO PADANO IN EDICOLA!
Federico Centenari
- Tag:
- Politica