“Sei anni di A...more" per i colori biancoblù
Prezzi scontati e tante sorprese per i tifosi
Nella sala SpazioComune, alla presenza del vicepresidente Davide Borsatti, del General Manager Andrea Conti e del responsabile dei rapporti con gli sponsor Andrea Piva, la Vanoli Cremona ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015. Prezzi popolari, rispetto alle medie della Serie A, e tanti sconti, le armi sulle quali il club biancoblu ha puntato per far breccia nei tifosi, invogliando ad abbonarsi alle partite del campionato, con diverse iniziative speciali e sconti. Inoltre a chi si abbonerà entro il 31 agosto, riceverà una t-shirt in omaggio.
E' il vice presidente Davide Borsatti ad aprire la conferenza stampa: “Siamo in anticipo rispetto all'anno scorso, frutto di una programmazione diversa messa in atto, su tutti i fronti: lo slogan è "6 anni di Amore, Vanoli gives you more!" Questo perché la Vanoli darà qualcosa in più a chi sottoscriverà l'abbonamento. Quest'anno puntiamo su giocatori giovani italiani e ne abbiamo già dato riscontro; vogliamo coinvolgere ulteriormente gli imprenditori del territorio e non, che ringrazio per il sostegno, a partire dal presidente Vanoli e a tutti gli sponsor che credono in noi”.
A illustrare i vantaggi dell'abbonamento è Marco Mantovani, responsabile comunicazione e marketing: “Abbiamo cercato di ricordare i sei anni di Serie A; vogliamo che il rapporto sia sempre più di amore. Rispetto al passato abbiamo fatto un ulteriore sforzo, per andare incontro a quelle fasce di tifosi che sono state più colpite dalla fase di recessione. Con il 3x2, si vedono 15 partite anziché dieci. Il pubblico giovane e le famiglie, sono quelle che hanno gli sconti maggiori; in questo modo siamo riusciti a rendere più competitivi degli abbonamenti rispetto allo scorso anno. E' un modo per ritessere il rapporto con la tifoseria e la piazza; vogliamo la squadra al centro degli interessi della città”.
A chiudere è Andrea Conti, il General Manager: “Siamo in quattro a presentare la campagna abbonamenti, ma è un lavoro di squadra, lo spirito è di condivisione. Abbassare di così tanto i prezzi, non è stato semplice; crediamo che un passo così importante verso il pubblico, sia fondamentale. E' lampante che conviene abbonarsi; a livello di immagine, verso l'esterno, è importante. Lasciamo da parte il discorso tecnico; la squadra è patrimonio del territorio. Voglio vedere i tifosi al palazzetto indipendentemente dai risultati; dobbiamo fare più abbonati dell'anno scorso. I giocatori arriveranno; spero di dare due nomi del quintetto base questa settimana,e entrambi americani; non è detto che entro questa settimana non chiudiamo il quintetto base”.
Il ritiro è stato spostato di una settimana, dal 6 al 13 settembre, con l'amichevole contro Trento subito il 6 settembre; il 24 settembre, dovremo fare un'amichevole ufficiale in casa. Il raduno, invece, inizierà il 24 agosto a Cremona.
© Riproduzione riservata
-
18/07/25 17:04Segue »
Commedia all'italiana più timida che sovversiva
“Maschi veri”, è in cima alle classifiche, non va oltre la “comfort zone” -
13/06/25 17:28Segue »
“Vanni Adami”, vince Alessia Garbagni
Al teatro Filo la cerimonia di premiazione dei candidati alla Borsa di Studio. Al quinto anno al San Raffaele, attualmente impegnata all’Erasmus -
13/06/25 18:08Segue »
Un nuovo anno all’insegna del restauro
Il progetto - Presentato a fine maggio, sarà attivo nel 2025/2026. Protagonista l’Istituto Torriani, con il Cavec e sotto l’egida dell’Automotoclub Storico Italiano. Sarà destinato agli alunni del triennio dell’Ala Ponzone Cimino. Intervista a Francesca Mele, docente del laboratorio tecnologico-meccanico dell’APC: «Per conservare auto e moto, perché diventino patrimonio prezioso anche in futuro» -
18/07/25 15:07Segue »
«Desidero servire nel mio Paese»
Intervista a Nicolò Ceresini, originario di San Giovanni in Croce, al sesto anno di Medicina. Alla premiazione del concorso “Vanni Adami”: «Un piacere ascoltare queste esperienze» -
30/01/25 22:30Segue »
Web e minori, quei pericoli da conoscere
Una guida pratica per i genitori e gli insegnanti ai rischi connessi all'uso di Internet e dei Social da parte dei giovani. In abbinata a Mondo Padano in edicola fino al 6 febbraio: tutto quello che c’è da sapere su social, dipendenza dalla rete, cyberbullismo, perdita di privacy.
IN ALLEGATO LA GUIDA COMPLETA "INTERNET E MINORI" -
11/07/25 17:12Segue »
«Cremona, non solo città del violino»
Maria Quaranta, il capoluogo al centro della tesi: «A metà tra “popular music studies” ed etnomusicologia. Questa città diventerà presto davvero universitaria»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.