Si chiama BeeFree e in un solo giorno ha destato l’interesse di 21.000 utenti che hanno visitato il sito www.beefree.io e creato, in pochi minuti, email e newsletter capaci di adattarsi subito allo schermo di tablet e smartphone, device sui quali oggi una email su tre viene letta. La versione gratuita dell’editor drag & drop Bee, già lanciato sei mesi fa, piace sia ai professionisti di email marketing sia alla comunità dei meno esperti, perché tutti possono generare con poco sforzo campagne di comunicazione belle e responsive, anche senza conoscere il linguaggio HTLM o intervenire sui CSS.
Massimo Arrigoni, Chief Product Officer e responsabile dello sviluppo di BeeFree, ha dichiarato: “Bee è l'acronimo di Best Email Editor: un nome che dà la misura dell'ambizione del nostro progetto. Abbiamo pensato e deciso che affrancare l'editor dalla piattaforma MailUp - rendendolo un prodotto a sé, che chiunque può usare - fosse la strategia più giusta. BeeFree ci permetterà di dare alla comunità di marketer il perfetto tool per realizzare campagne di email marketing di successo”.
“Online non esistono servizi equivalenti, per questo abbiamo scelto di metterlo a disposizione gratuitamente con l’obiettivo di innescare una diffusione virale e acquisire, così, nuovi clienti a livello internazionale. I primi numeri legati a BeeFree confermano la positività della nostra intuizione“ ha aggiunto Nazzareno Gorni, CEO MailUp S.p.A., precisando il senso di questo lancio di prodotto nell’ambito del piano industriale della società.
BeeFree è disponibile in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo) all’indirizzo: www.beefree.io. Non è richiesta alcuna registrazione o sottoscrizione di abbonamenti. Dopo aver scelto fra 4 modelli (promozionale, ecommerce, newsletter e semplice) chiunque può personalizzare la comunicazione aggiungendo e spostando – grazie al sistema drag & drop - testo, immagini, blocchi misti, pulsanti e link ai social.
Dopo la visualizzazione in tempo reale su desktop e schermi mobile, è possibile salvare il modello in un file zip (contenente la versione HTML e una cartella di immagini) e inviarlo dalla propria piattaforma di email marketing o da MailUp.
© Riproduzione riservata
-
19/04/24 13:14Segue »
Polittico, insieme
Per la rubrica Mostre e oltre: Piero Della Francesca. Il polittico agostiniano riunito
per la prima volta -
12/03/20 23:45Segue »
"Uniti per la provincia di Cremona": il territorio si mobilita per i nostri ospedali
Nasce l'associazione promossa dalle forze economiche del territorio, Fondazione Arvedi – Buschini, la Libera Associazione Agricoltori Coldiretti, Associazione Industriali, Confartigianato Cremona e Confartigianato Crema, Libera Artigiani di Crema, Confederazione Nazionale dell’Artigianato, Confcooperative, per raccogliere fondi in sostegno dei nostri operatori sanitari in trincea contro il coronavirus -
06/10/23 15:08Segue »
«Vaccinarsi con fiducia»
Intervista alla dottoressa Laiolo, responsabile dell’Unità Operativa
Vaccinazioni dell’Asst di Cremona -
19/04/24 17:19Segue »
«Musicologia, restauro, lettere e beni culturali:
Università di Pavia: grande interesse per l’Open Day a Palazzo Raimondi
a Cremona corsi di laurea unici in Italia e particolari» -
19/04/24 17:07Segue »
Elisa Zucchelli, cremasca, trionfa al concorso “Juvenes Translatores”
Prima traduttrice su 357 candidati. La gara europea ha visto coinvolte 701 scuole del vecchio Continente -
22/03/24 17:16Segue »
I giovani come il “Big Bang”
Università Cattolica, celebrato il Dies Academicus nel 40esimo della presenza a Cremona. Giovanni Arvedi: «Facciamo sì che creino per la nostra comunità cose importanti»
Accedi e sfoglia la tua copia online di Mondo Padano.
Non sei ancora abbonato? Clicca qui per conoscere tutte le offerte in abbonamento.
Registrati subito e acquista la tua copia digitale dell'assetto settimanale.